DAKAR

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

I motori riposano...i GM no!

PDF

klide - 07/08/11, 18:15

Pensavo di aver già avuto modo di commentare il bravo utente griso80, che spesso e volentieri piazza dei successi di prestigio. Infatti avevo confuso il recente mondiale di pallanuoto con la vittoria nel GP della Rep. Ceca a Brno, terra onoraria di Max Biaggi, che nonostante quanto scrive il nostro utente (Biaggi decaduto) continua a vincere ogni tanto. Per lui la scelta tutta italica con Max-Fabrizio-Melandri gli sfrutta un successo davanti ad altri tre utenti con il punteggio pieno, ma che han scelto un "Macio" vincitore come scelta Max.

E dopo più di un mese di digiuno, Carlos Checa è tornato a vincere e a fare doppietta con la sua Altea Ducati in quel di Silverstone. Successo per lui e per lino esperto in arte pelatuccio. Puntare sugli anglosassoni Haslam e Laverty ha fruttato abbastanza bene, e non era facile visto che le scelte cominciano a scarseggiare e i piloti a vincere sono bene o male sempre quelli (Laverty e Rea son stati gli unici a far uscire un nome diverso da Biaggi-Checa-Melandri).

A proposito di nomi, è di questa settimana la notizia che dopo la Ducati (che voleva rientrare l'anno prossimo in SBK, cosa per nulla confermata) anche la Yamaha vuole lasciare il circus, stanco di ricavare ben poco in termini di prestazioni e visibilità. Ecco quindi che la nuvoletta fantozziana che avvolge Melandri ritorna a colpirlo, ma stavolta i contatti con le altre squadre sono molti e siamo sicuri che il numero 33 riuscirà a trovare spazio dove merita.

Tornando al discorso fantasportivo, con i quarantacinque punti conquistati, pelatuccio insidia cirello e dlindr86 in classifica piloti e costruttori. Ancora quattro gare e duecento punti in palio per tutti; vedremo chi seminerà meglio in questo finale di stagione.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)