Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

IL MAGO? Max Biaggi!

PDF

klide - 01/10/10, 01:15

Comprare la cameretta nuova per il bebè in arrivo: 3.000€, con MasterCard.
Acquistare un'Aprilia da strada: almeno 5.000€, con MasterCard.
Vedere Max Biaggi, italiano, che vince il Mondiale SBK nel Gp di casa in sella ad una moto italiana: non ha prezzo.


Grande Mondiale e complimenti al 38enne romano, che dopo tanti anni passati a lottare senza mai vincere, si è tolto la soddisfazione di far trionfare la sua Aprilia nel GP di casa, ad Imola, dove però è stata l'altra "casata" nazionale a dominare: Checa ha vinto entrambe le prove e ha dato dimostrazione di come la scelta di non partecipare al prossimo campionato sia una grave perdita per il circus (anche se hanno già annunciato che torneranno non appena verranno introdotti i nuovi regolamenti).

Buona le prove di Sykes (SuperPole), Scassa e Lanzi. In pochi li scelgono nonostante non ci siano molti piloti a disposizione. Tra questi c'è tiziana967(ora venitemi a dire che questa non è una donna...un altro che scrive il nome della moglie nel nick?) che scegli il buon Lorenzo come MAX e Checa MIN. Perfetto.

Ma veniamo ora a fare i conti in tasca ai fantautenti: manca solo il GP di Francia di questo weekend per completare il primo campionato su FS della SBK e la situazione è piuttosto chiara, o quasi.

Piloti: 24 punti di distacco tra Uinny e cianfa88. Basteranno solo due punti al sosia dell'originale Pooh per poter conquistare il titolo.

Costruttori: in gioco sono ancora in 14, ma credo saranno in 4 a giocarsela, con Uinny a 337 che precede con 335 prech, 334 marcof2004 e 331 petruzzo. Più indietro cianfa88, ma non si sa mai...

A questo punto attendiamo Domenica e sapremo tutto.

Stay impennando davanti agli altri piloti e i piloti muuuti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)