Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Misano parla italiano (e non sanmarinese)

PDF

klide - 30/06/10, 01:47

Aprilia e Max Biaggi: ancora loro, ancora vincenti, ancora spettacolo.

La moto italiana vola (e non solo per merito dello sponsor sulla carena) anche sul circuito sanmarinese, a dimostrazione che la scelta di lasciare la MotoGp per dedicarsi di più alla SBK non è stata una cattivissima idea. Doppietta (la quarta) per il pilota romano e classifica migliorata rispetto alla scorsa tappa.

Se Gara 1 ha dato più battaglia, con Biaggi a lottare con Corser e Checa (rispettivamente terzo e secondo sotto la bandiera a scacchi), Gara 2 è stato un monologo tricolore, con Haslam che deve accontentarsi del secondo posto davanti ad un Fabrizio che ancora una volta dimostra le difficoltà della casa di Borgo Panigale (così come in MotoGP).

capelca confida nella voglia di riscatto di Checa e nella Ducati di Fabrizio, che gli permettono di fare 50 punti (anche se il merito è del +3 di Corser) e staccare gli avversari a pari punti.

Classifica piloti e costruttori molto interessante, con 4 utenti presenti nei primi cinque in entrambe le graduatorie. Vedremo se Brno e Silverstone riusciranno a scremare il gruppo o a creare una bagarre che si protrarrà fino alla fase finale di Settembre.

Eh sì gente, è arrivata l'estate!

Stay rombando i motori!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)