Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 29/03 08:59 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Sudafrica-USA e ritorno

PDF

klide - 22/06/10, 15:39

C'eravamo lasciati con il GP che precedeva l'inizio dei Mondiali di calcio, poi una vacanza relax in terra spagnola mi ha distratto e non mi ha ricordato che dovevo commentare le SBK (le cui gare sono state viste da me e James su un iPod tramite Youtube. "E chi te l'ha chiesto" direte voi...nessuno, però mi andava di dirvelo).

Quindi so per esempio che Biaggi ha dominato con molta facilità sia Gara1 che Gara2, che le Ducati non sono male ma hanno troppi problemi di guida e di tenuta meccanica, che Camier sta venendo fuori grazie (forse) allo sviluppo di Biaggi, che Haslam sta accusando parecchi colpi dal romano ed ora è secondo in classifica.

Quello che non sapevo era che portacica ha sfruttato bene le qualifiche di Crutchlow e il fatto di averlo giocato come pilota MAX, cosa che gli ha fruttato un podio e non un mestissimo 11° tempo(di Gara1). Bene anche Camier, che è rimasto con i primi in entrambe le prove.

Dietro si comincia ad arrancare con le scelte e a non fare en-plein di punti, questo perchè la SBK è sempre più movimentata di categorie come la MotoGP odierna, che spesso se non combatte con i primi due in classifica, offre davvero uno spettacolo di poco superiore alla Formula Uno (GP di Montreal escluso).

Ora si riparte dall'America e si ritorna in terra nostra, anzi no: andiamo in territorio Sanmarinese per il GP di Misano. Le Ducati hanno promesso battaglia, Toseland ha promesso battaglia, Biaggi ha promesso battaglia. Decidetevi: le gare sono solo due e nessuno dei due piloti è Ducati...qualcuno di loro dovrà per forza di cose perdere...


Stay con Vi bampu di prima che ha perso la testa di entrambe le classifiche!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)