Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Welcome to South Africa!

PDF

klide - 18/05/10, 14:17

Un piccolo antipasto di quello che sarà il Mondiale 2010.
No, aspetta, mi sto confondendo...questa è la pagina delle SBK!

Eh già, si è svolta infatti in Sudafrica la tappa numero 6 del mondiale e le sorprese non sono mancate.

Gara 1 ha visto un Fabrizio vincente e convincente quanto la sua Ducati, che in questa stagione sembra un po' in affanno. Ottimo anche il secondo posto di Checa che sta convincendo sempre di più tanto da far intendere ad Haga che si deve dare una mossa o rischia seriamente il posto. Haslam completa il podio mentre Biaggi si gode un quarto posto che su questo circuito per lui è oro.

Parte Gara 2 e Haslam prova a scappare, seguito da Rea, Biaggi e dal Poleman Crutchlow. Alla fine la spunta l'inglese della Suzuki che distanza il connazionale Rea in corsa e Biaggi (3°) in classifica generale. Migliore di casa Ducati il solito Checa, quinto.

Da noi la differenza la fa lokomotiv grazie alla Superpole di Crutchlow, che gli permette di aumentare la scelta MIN (Rea) fino al secondo posto, riuscendo così a conquistare 45 punti.Niente da fare per reggae e blusky72, traditi dalle qualifiche o dai mancati appuntamenti nelle gare precedenti.

Dopo Europa e Africa andiamo a visitare un altro continente, l'America, dove ci attende il GP USA. Riuscirà Vi bampu di prima a tenere la testa in entrambe le classifiche anche dopo la tappa a stelle e strisce?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)