Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

Debutto col botto!

PDF

klide - 28/02/10, 10:49

Prima gara di Superbike per il sito e primo appuntamento stagionale per le SBK a Phillip Island.

E le emozioni sono state incredibili sin da subito, a cominciare dalle qualifiche che hanno visto la sorprendente Suzuki (che l'anno scorso non aveva certo fatto faville) di Leon Haslam conquistare la Superpole davanti al nostro Michel Fabrizio e all'altro britannico Crutchlow. Quarto il favorito, e pronosticato da molti, Carlos Checa.

Gara1:Pronti via e subito Leon scappa via, inseguito da Fabrizio e da uno scatenato Haga che recupera dalla decima posizione in griglia. I giri si susseguono ma il britannico non sbaglia nulla, anche se negli ultimi giri cede un po' all'arrembante Fabrizio che sul traguardo finale lo affianca e....ci vuole il fotofinish a decretare il pilota inglese come vincitore della prima gara del 2010. Solo 4 millesimi il distacco tra loro. Terzo Haga, poi Rea e Biaggi.

Gara2: Sembra quasi una fotocopia di Gara1 eccezion fatta per l'ingresso nel gruppo di testa di uno scatenato Sylvain Guintoli, che prova a dire la sua con l'altra Suzuki 1000. Risucchiato poi dai migliori, la bagarre ha visto ancora Haslam, Fabrizio e Haga battersi per il podio, fino a che sulla scena non irrompe la Ducati semiufficiale di Checa che con una fantastica rimonta va a vincere Gara2, a conclusione di un weekend molto positivo per il pilota spagnolo.

A fantavincere da noi è così Vi bampu di prima che battezza il nostro gioco, mentre portacica e VadoInBiciTornAPiedi conquistano gli altri gradini del podio. Decisivo in questo caso la scelta di Haga come pilota MAX.

Molti gli utenti rimasti a secco con Toseland, Vermuelen, Byrne, Corser o Neukirchner. Beh ragazzi, la SBK non è sport per signorine quindi vi consiglio di darvi una mossa perchè qui nessuno vi aspetta.

Siete in 103 (per ora) e solo due di voi potranno vincere i titoli messi in palio. La caccia è solo all'inizio.

Stay next game a Portimao!

Modificato da klide - 28/02/10, 10:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)