Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Motori - Mondiale Superbike: le news

estiqaadzi bazzano! Ultimo trionfo in fantacarriera?

PDF

klide - 07/12/15, 12:33

In attesa di sapere se davvero saluterà la combriccola dopo averci fatto penare e poi semicommuovere per i suoi problemi personali discutibilmente messi su pubblico bar, il buon bazzanofc va a vincere la classifica piloti di SBK con una contuinità degna del reale vincitore Rea, che ha avuto rivali fino a metà stagione, cioè fin quando Davies ha retto il suo passo. Dopo quel momento, il pilota Kawasaki ha imposto il suo dominio e messo in fila gli altri tre britannici (Davies appunto, più Sykes e Haslam).
In una stagione che ha visto il dominio della moto verde su Ducati e Aprilia, il migliore a districarsi fantasportivamente è stato ON THE ROAD, autore di una ultima gara pazzesca:

galles primo ad un GP dal termine, non ha molti assi nella manica e così si gioca De Puniet e Torres sperando nel max del francese. Purtroppo per lui è lo spagnolo a fare la gara migliore dei due, ma avendolo già giocato come MAX in Spagna, deve puntare su di lui come MIN. Ritiro in una delle due gare e solo 9 punti guadagnati da De Puniet.

Gli altri invece lo giocano come pilota MAX e prendono il massimo, leggi prech.
Ma il capolavoro lo compiono fosco e il neo campione del mondo, che piazzano Michael van der Mark, ( autore con la sua Honda di un'ultima parte di stagione di livello) come pilota MAX e hanno ragione.
La differenza tra le scelte dei due utenti è però la qualifica, che premia la pole di Sykes giocata da estiqaadzi rispetto al quarto posto di Davies.
Un punto bonus che risulterà decisivo per decidere il campionato.

Due punti separano i primi tre della classifica. Che finale!

Ecco quindi che il campione del Mondo entra di diritto nella Hall of Fame della SBK, dato che lo scorso anno aveva conquistato la classifica costruttori dopo un'altra ottima stagione. Difficile chiedergli di meglio!

A Febbraio vi ricordo che saremo ancora qua. Scaldate i motori!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)