Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Golf: le news

Che ci frega del Re Woods, noi c'avemo McIlroy...

PDF

klide - 21/06/11, 16:38

...McIlroy!McIlroy!


Il Congressional Country Club di Bethesda ha presentato uno degli show più belli degli ultimi anni. Chi è il protagonista? Ma che domande: Rory McIlroy, autore di uno strepitoso -16 agli U.S. Open che cancella in modo netto il "suicidio" che gli aveva fatto perdere un Augusta Master già suo.

A gioire insieme a lui anche Warkhaven, che è finalmente riuscito a far brillare il suo Golf Club Bologna dopo alcuni anni di anonimato. Podio per il talentuosissimo Roy McAvoy (che però non è riuscito ad emulare il giovane nordirlandese) e per el nino garcia.

La vittoria dell'utente di Bologna(mi pare..l'altra volta son stato rimproverato perché ho parlato di emiliani e romagnoli, stavolta verrà fuori che è in provincia) è ancora più bella perchè per vincere ha utilizzato solo McIlroy come TOP30 (nel DAY1, da lui stravinto grazie anche all'aiuto di Palmer), mentre gli altri giorni ha solo cercato di rispondere agli attacchi avversari.

Quasi tutti han giocato il 21enne europeo, tanto che la differenza è stata fatta dalla scelta del secondo giocatore. Molto bene chi ha puntato su Yang nel DAY2(vinto da cirello) o Van Pelt/Westwood nel DAY3 (vinto da Horus).

Il DAY4 è stata una formalità per Warkhaven, che ha semplicemente gestito la gara, facilitato anche da punteggi non esaltanti.

Classifica generale che si ricompatta e vede addirittura tre utenti nello spazio di 50 punti, con il fresco vincitore degli U.S. Open e cernix distanti solo 6 lunghezze!

Ci aspetta un'estate incredibile...non ditelo a me!!

Appuntamento al prossimo appuntamento e che Lotti sia con tutti voi...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (108)