Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Golf: le news

The dream come true....

PDF

SIGFRID - 21/09/15, 18:22

Yo, Yo.. Yo..Yo, Yo,
Welcome to Atlanta where the playas play
And we ride on them things like every day
Big beats, hit streets, see gangsta's roamin'
And parties dont stop til' eight in the mornin'
[Ludacris]



Benvenuti ad Atlanti signori.
O bentornato a chi ha già potuto vivere l'emozione delle finali di Fedex Cup, l'evento senza precedenti della nostra stagione golfistica e quello che decreterà il vincitore finale del nostro gioco.

Mi preme prima di tutto scusarmi per aver completamente trascurato più o meno volutamente ogni commento fin'ora. Ho cercato di aggiornare sempre anche real-time, ma ahimè speravo pure di trovare qualche pia anima che parlasse anche un pò e mi aiutasse....ma niente....sarà per il prossimo anno, anche se prometto di esser più bravo, almeno per la finale.
Pertanto, scuse ancora ragazzi.

Vediamo di non mancare di rispetto a alcuno e comunque facciamo almeno i complimenti ai tre vincitori dei playoff: paulpinot, JUVE1971 (ps: dal prossimo anno questo nome non sarà più accettato sul green LOL) e VILOR.

Prima che qualcuno sollevi il problema, c'è in tutta onestà da dire che a loro vantaggio ulteriore andrà un piccolo bug riscontrato nel punteggio.
Infatti la Fedex prevedeva un abbassamento dei punteggi per le gare dei playoff avendo rilevato come i 2500 punti fossero troppo agevolanti per il vincitore e troppo penalizzanti per chi magari dominando la stagione, falliva ahimè proprio una di quelle tappe.

Purtroppo però nessuno dei Gm si è accorto della cose ed io stesso l'ho scoperto troppo tardi. Pertanto....preso contatto con il capo supremo...vista l'impossibilità di rifare tutti i punteggi...abbiamo deciso di lasciare le cose cosi...

Adesso...ai tre moschettieri come minimo l'onere di pagare una birra al sottoscritto al prossimo raduno....agli altri, quello di provare a portare casa lo stesso la Fedex Cup.


Ricordo tre cose fondamentali :
- Accedono ai greens di Atlanta solo ed esclusivamente i primi 30 della classifica.
- L'attuale classifica verrà normalizzata aggiornando i punteggi come da regolamento. Non scrivete per dire....ma perchè ho la metà dei punti....mi raccomando....altrimenti prendetevi 5 minuti e leggete le regole del gioco :-)
- Liberi tutti....nessun capitano nessuna prima scelta nessuna seconda scelta. Chiaramente però il golfista usato non sarà più rigiocabile nelle giornate successive.


Avete 3 giorni ancora per studiare e riflettere....ma servirà a poco...perchè alla fine...come dice il saggio...ci vuole il buco ....ops....la buca giusta.

Stay under par !

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)