Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio ullrich 16/04 19:30 Bollettini: 0
Golf: le news

WGC Bridgestone - Day 01

PDF

SIGFRID - 02/08/13, 19:45

Bene...gli inviti sono stati spediti e le presenze confermate. Manca solo Hunter Mahan che ha scelto la culla del figlio appena nato alle passeggiate sul green. Come non condividere la scelta (!!!)...per il resto ci sono quasi tutti i migliori del PGA tour e i primi 30 della Fedex cup.
Si gioca sul campo Firestone, ovviamente le palline gireranno come ruote (ahahah...battutona...)...a qualcuno girerą anche qualcosa d'altro quando finirą nel bunker...

Pronti partenza via...e Mr. Simpson spara un meno 6. A nessuno di noi ispirava fiducia...la maggioranza va sul sicuro con Tiger, che tutto sommato non delude chiudendo a 66 colpi, terzo a pari merito.
Secondo lo svedesone Stenson che conferma l'ottimo stato di forma dopo il secondo posto all'Open Championship.

La coppia vale a sei di noi il primato con 131 colpi. Nel mezzo pure un Bradley, vincitore l'anno scorso e pronto a vendere cara la pelle anche stavolta.
Per questioni di orario ACHEROPITA sta davanti a chrissnow e aToBLa.

DUE DI NOTTE leader Fedex parte a +4, JustManny chiude addirittura ultimo di giornata. Che sia la tensione della vetta ??? Non penso visto che Jimmy Leopardi invece entra nei dieci con 133 colpi e prova a guadagnare punti importanti.

Oggi parte il day 2. Nonostante i golfisti siano solo 73 da noi le scelte son parecchio variegate. Certo...si spazia sui capitani...ma i gregari son ridotti all'osso...penso che il torneo si vincerą con la seconda scelta.

Rimanete concentrati e saldi sul green. Il Firestone serve a preparare il PGA Championship !!!

Stay on par.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)