Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 18/04 23:32 Bollettini: 0
Golf: le news

Siamo cinque sopra il PAR...

PDF

klide - 05/07/13, 01:50

Dove il PAR è rappresentato dai turni in cui il commento manca...
Capisco che uno è un pinguino e l'altro ha pinguinato con successo di recente, ma c'è un limite a tutto.

Copriamo il bunker lasciato dai miei colleghi e andiamo a commentare rapidamente questi ultimi tornei.
La giacchetta verde che tanto han decantato i miei colleghi la indosserà per un anno intero il Sultano dello Swing, ovvero kalen.

Questa giacchetta deve essergli piaciuta talmente tanto che al Zurich Classic non ha azzeccato un colpo che fosse uno... successo per cirello che batte di un solo colpo il mitico Clash e il saggio TheOne. Insomma, due utenti qualunque...

Arriviamo poi a Ponte Vedra, amata terra di Florida famosa per le spiaggie e il golf. Si impone uno dei rookie del sito, JustMan, sul principiante oeb e altri a seguire.Vittoria più che netta con tre colpi di margine.

Il Crowne Plaza non è uno dei tornei più prestigiosi ma a marbinn interessa quanto una partita di badminton durante i monsoni. Il nostro GM si diletta tra le buca americane e batte wildthing e altri svariati utenti. Decimo nella generale.

US Open: nel tennis sono molto famosi, nel golf altrettanto. Vince il mitico Justin Rose e birdy lo fantavince superando estiqaadzi. Due colpi di distanza. Poco, ma quanto basta. L'America è sua...a quando il mondo intero?

Arriviamo infine all'ultimo weekend, dove un tempo assurdo e scelte un po' azzardate premia un podio molto radunista: corry si impone davanti al sardo pietro77 e lehto. Successo al fotofinish, visto che tutti sono giunti con 560 colpi e i primi due con sole due scelte di Top Class.

Al comando della generale ci sono due giovani talenti del nostro sito: JustManny(JustMan) e []signor incompetente[/b](Mars90). Attendiamo il The Open Championship di metà mese e nel frattempo cominciamo a fare qualche conto in classifica: arrivare con pochi punti dopo il giro di boa è un segnale di allarme se si vuole arrivare in fondo.

Modificato da klide - 05/07/13, 01:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (107)