Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Come previsto ha vinto lei.

PDF

Clash - 19/02/12, 11:32

La gara che ieri ha tenuto tutta l'Italia col fiato sospeso si è conclusa con la vittoria di Camogli. Pronostico preso praticamente da tutti, da Giucas Casella fino a 46 di noi.
Quello di Catania poteva essere il match della svolta, annino e boezio erano pronti al golpe, invece alla fine i liguri hanno prevalso per una sola rete, 9 a 8.
Così resistono al comando bagonghi e figghia, da due giornate in questo ordine. 18 vittorie su 18 e play off praticamente certi per loro.
I due però non possono rilassarsi più di tanto. D'accordo, hanno un margine abbastanza rassicurante sul 9° e, si sa, in questo sport le sorprese NON sono sempre dietro l'angolo ma soprattutto devono curare la differenza reti, fattore che potrebbe rivelarsi decisivo per la conquista del titolo. Attualmente sono tre sole reti a dividerli, pertanto ci attende una volata finale di regular season quanto mai appassionante e sofferta. Ancora di più lo sarà per i fantateam che inseguono, i quali non possono permettersi alcun passo falso. Direi 21 fantateam ancora coinvolti nella lotta play off, non oltre.

Intanto nel campionato c'è stata l'importante vittoria esterna di Savona che, approfittando del pareggio casalingo di Acquachiara, è tornata seconda a quattro lunghezze da un sempre più solido Recco.

Vi ricordo che il prossimo week end non si gioca per lasciare spazio a World League e coppe europee. Si torna a scegliere proprio a fine mese, 29 febbraio c'è scritto, non escludo il 28.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)