Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Tour de force

PDF

achix - 06/11/11, 11:11

E' quello a cui sono state sottoposte le squadre di pallanuoto nell'ultimo periodo e, purtroppo, anche quello che ha dovuto sopportare la regione che dona la maggiorparte di compagini a questo campionato.
Un augurio quindi è doveroso alla Liguria e alla sua popolazione, ho visto immagini terrificanti in questi giorni.
Ma torniamo a parlare di sport e fantasport, visto l'ambito in cui scriviamo e leggiamo.
Dunque, dopo la sconfitta che Clash attendeva da quando si chiamava ancora Miro9, Recco ha ricominciato a schiacciare tutte le sue avversarie, 3 vittorie nelle ultime 3, con la perla della W a casa dell'abbocà di FS, il caro BECCIA.
Ma in testa alla classifica troviamo però la rivale storica di Recco, quella Savona che qualche tempo fa aveva impattato in casa con Nervi, ma dopodichè ha ricominciato la sua marcia di vittorie, instauradosi, unica imbattuta, in vetta. Anche quest'anno il derby d'Italia versione acquatica si disputerà l'ultima giornata.
Completano il podio Brescia, che vanta una vittoria ed una sconfitta contro le due superpotenze, e la neopromossa Carpisa Napoli. Entrambe bloccate sul 10-10 nell'ultimo turno.
Il fattore x, già importante in campi televisivi/musicali, sta diventando importante anche per noi: infatti l'elevata percentuale di pareggi, quasi uno a giornata di media, sta pian piano scremando la nostra fantaclassifica.
Infatti ad oggi siamo (e si ci sono anche io, eh eh) rimasti solo in 26 a punteggio pieno, cifrà decisamente bassa a questo punto del torneo, rispetto alle scorse edizioni.
Citazione della settimana per figghia, leader della truppa con un bel +50 nella casellina della differenza reti.
Per un paio di settimane si torna a giocare con scadenze regolari, dopodichè ci sarà un turno infrasettimanale. Vedremo a quel punto quanti saranno rimasti con il percorso netto.
Ma voi comunque fate sempre balà l'occ, anche se so che c'è sempre lo zio boe che vigila su anticipi inattesi, soprattutto adesso che non ha oop e fusi sul bancone del bar da controllare prima di soddisfare i clienti!
Una scelta di copertura comunque non guasta mai!

Prosit!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)