Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

C’eravamo tanto amati

PDF

achix - 22/11/10, 18:18

Eh si, la mia liason con IL MAGO si interrompe alla sesta giornata, purtroppo sconfitta inevitabile per entrambi, con la scelta chiusa visti i risultati.
Ne approfitta dome27 ,che compiangendo il triplete di mouriniana memoria, si consola con il suo affogato al caffè sfruttando il calendario favorevole e balzando al comando grazie alla famigerata difference.
Giornata difficile per i casalinghi, solo chi si era saggiamente risparmiato una delle due big ha incamerato i tre punti, tutti gli altri sono rimasti a mollo.
Detto della capolista, sono rimasti in 24 ad accompagnarlo a punteggio pieno, tra i quali riconosciamo vecchi volponi e giovani promesse.
Nella realtà Recco e Savona hanno già fatto il vuoto, mentre Imperia, amica di molti di noi, seppur con qualche miglioramento, è sempre più ultima. La giornata appena trascorsa ha visto tutte vittorie abbastanza nette, quindi possiamo rimandare gli improperi alle prossime settimane.

Passo la canottina a Clash, che attualmente ha preso in ostaggio Olimpya e che la restituirà al leggitimo proprietario daaaaaaaaaaaaaa capitale solo se gli lascerà strada in quel di London….

Chi vivrà vedrà!

Modificato da achix - 22/11/10, 20:27

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)