Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

SomeTHING like you

PDF

Clash - 17/04/10, 21:47

I've been searching a long time
For someTHING exactly like you
I've been travelling all around the world
Waiting for you to come through.
SomeTHING like you makes it
All worth while
SomeTHING like you keeps
Me satisfied. SomeTHING exactly
Like you.

- Van Morrison -

Se siete rimasti delusi per l'esclusione dall' NBA non abbattetevi troppo, c'è sempre l'A1 di pallanuoto che potrebbe restituirvi il sorriso, oppure la mazzata finale.

Perchè quella cosa che stiamo cercando in ogni parte del mondo è naturalmente un piazzamento nei playoff.
Obiettivo già raggiunto con un turno d'anticipo da alemav67 e NickViola grazie ad una giornata di campionato, la ventunesima, piena di sorprese come non se ne sono mai viste negli altri sport. In NBA ad esempio è mai capitato che i Lakers abbiano pareggiato a Minnesota ? Direi di no.
Ebbene oggi pomeriggio nella pallanuoto è successo che Recco, campione d'italia da 5 anni consecutivi, è stato fermato 11 a 11 a casa della penultima in classifica Latina, gettando nello sconforto una ventina di utenti, nove dei quali in corsa per i play off. Una sorpresa paragonabile solo all'uscita di Garcia Lopez al primo turno di Montecarlo.

Ma è successo anche di peggio, come la sconfitta di Florentia per 10 a 8 a casa di Sori, risultato che toglie il primato della nostra classifica a possa che, salvo megasorprese, è comunque ad un passo dalla seconda fase.

Il ventunesimo turno era cominciato però venerdì sera con la vittoria di Posillipo ad Imperia per 11 a 5. Una partita relativamente inutile per il nostro gioco dato che nessuno dei primi della nostra classifica ha giocato i campani. Gli stessi che non si sono fidati di giocare Nervi in trasferta. I liguri vincendo 10 a 9 a Roma si sono allontanati dalla zona retrocessione, ma soprattutto hanno regalato tre punti a srabadori, il fantacampine d'italia, ormai uscente, mi permetto di dire, anche se la matematica gli lascia ancora qualche speranza.

Vittoria esterna, 10 a 8, anche per Savona che vince la regular season e sposta di peso un terzetto di giemme, RUGGEUR-Seb-fosco, in piena zona playoff facendo risalire anche dany76, birdy - protagonisti a lungo del campionato - e patalby
Infine da registrare la facile vittoria di Brixia contro Bogliasco che fa sorridere in particolare chrissnow.

Come avrete notato basta un mezzo passo falso per compromettere una fantastagione che sta giungendo ormai al termine. L'appuntamento è infatti per il 23 aprile, ultima giornata del campionato regolare che assegnerà le restanti sei piazze valide per i playoff.

A presto

Modificato da Clash - 17/04/10, 22:00

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)