Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Pallanuoto Campionato Serie A1: le news

Liguria sugli scudi

PDF

Clash - 20/03/10, 20:20

Questa splendida regione, da noi tanto amata per i motivi che tutti sapete, ritorna al centro dell'attenzione sportiva - se mai se ne fosse allontanata - grazie all'evento che ha caratterizzato questo week end: la ripresa, dopo tre settimane di pausa, del campionato italiano di pallanuoto, da sempre dominato dalle squadre liguri.
Ormai la lotta per il primato nella stagione regolare è una questione fra Pro Recco e Savona, che allungano di altre due lunghezze sulla terza, Brixia, fermata sul pari a Firenze.

Anche la nostra classifica sostanzialmente rispecchia quella reale e rimane immutata al vertice. A condurre sempre il duo possa, NickViola, a posizioni invertite rispetto alla giornata precedente per la differenza reti, mentre dany76 perde la loro scia e viene raggiunto in terza posizione da andycos.

Grande bagarre quindi per l'ingresso ai play off. Virtualmente già qualificati i primi due, appena sotto ci sono ventisei squadre nell'arco di cinque punti.
A pochi turni dalla conclusione quindi tutto è ancora possibile e i posti da assegnare sarebbero, aritmeticamente parlando, ancora otto, anche se probabilmente direi che non sono più di sei, ma praticamente ne rimangono solo quattro. Non vado oltre, altrimenti non scegliete nelle restanti partite.

Vi ricordo che non ci saranno più pause fino al termine del campionato, perciò in campana e..

stay umpa lumpa

Modificato da Clash - 20/03/10, 20:30

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (114)