Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Gio 23 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Sempre e solo lei ma...

PDF

Seb - 31/03/12, 14:28

Anche a Cittiglio il dominio di Marianne Vos è stato netto e la giovane olandese, a maggio farà 25 anni, ha portato a casa il terzo successo stagionale su quattro gare disputate: stavolta la Vos è riuscita a togliersi tutte di ruote ed è arrivata al traguardo tutta sola con un margine di 34" sul gruppo che è stato regolato dall'ex iridata Tatiana Guderzo.
Al terzo e quarto posto due tedesche, Worrack e Arndt, che da noi vengono abbastanza ignorate, almeno nel ruolo di gregarie, e per vincere basta quindi affidarsi a Vos, Cantele e Johansson (1a, 6a e 5a): bravo rirelc a credere nella varesina reduce dalla trasferta in El Salvador piuttosto che in Emma Pooley, solo ottava.
Domani si torna in scena con il rinnovato Giro delle Fiandre: anche per le donne, come per gli uomini, i commenti della vigilia hanno indicato un percorso estremamente impegnativo, anche più solito, e particolarmente adatto a Marianne Vos (ma quale percorso non è adatto a lei?) che in carriera ha proprio nella "Ronde" uno dei buchi più importanti nel palmarès. Questo vuoto, però, non potrà essere colmato neanche quest'anno perché la fuoriclasse olandese è malata e ha deciso di non partecipare: il pronostico si annuncia quindi apertissimo.

News che può servire per le scelte: il GP Valladolid, prova di Coppa del Mondo, è stato cancellato dai calendari a causa delle difficoltà economiche degli organizzatori. L'UCI sta cercando di vedere se si può salvare, ma la corsa resta tutt'ora in fortissimo dubbio.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)