Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Genova piglia tutto

PDF

Seb - 02/10/10, 21:38

La Superba domina il finale di stagione del ciclismo femminile ed in un colpo solo di porta a casa il titolo mondiale su strada e le prime tre posizioni della classifica finale UCI: la maglia più ambita va a zaBelin unico a pronosticare il podio perfetto e capace di lasciare il secondo classifica alla bellezza di 78 punti. Nella classifica UCI, invece, fosco approfitta del suo settimo posto (e del quarto nella crono) per salire in testa precedendo lo stesso zaBelin ed il sottoscritto.
I complimenti, però, vanno anche a presch, Campione del Mondo al fattore Y nella cronometro, e a ginoking vincitore del Giro della Toscana in cui s'è preso anche la tappa più impegnativa.
Flavino, il dominatore della passata stagione e della prima parte di questo 2010, crolla nel finale e finisce quinto, dietro anche a bagonghi: per l'utente varesino c'è almeno la consolazione del primo posto in Coppa del Mondo.

Ora vi saluto e vi do appuntamento al 2011: la data d'esordio sarà molto probabilmente il 27 marzo con il Trofeo Alfredo Binda di Cittiglio (prima prova di Coppa del Mondo) e, rispetto a quest'anno, avremo sicuramente una prova di Coppa del Mondo in più, in Germania a inizio settembre.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)