Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Una corsa imprevedibile

PDF

Seb - 17/06/10, 23:25

Una partecipazione di lusso e un percorso movimentato ogni giorno è la sintesi dell'Emakumeen Bira. Nei Paesi Baschi, si sa, la pioggia è una presenza quasi costante e questa corsa a tappe non ha avuto tregua: ogni frazione è stata resa quindi durissima e, onestamente, non facilmente prevedibile.
Per la classifica generale le tappe decisive sono la seconda e la quarta: l'azione di forza di Hausler e Arndt a Lekeitio spinge in molti a giocare proprio su queste due atlete (molti anche sulla Cooke, vincitrice della cronoscalata, che però cade e si ritira) ma a Orduña, a sorpresa, sbuca Annemiek Van Vleuten, autentica rivelazione del 2009.
Proprio in quest'ultima frazione c'è l'exploit di levrano che in un colpo solo si porta a casa tappa e classifica finale davanti al genovese zaBelin.
Gli altri successi di tappa sono andati, nell'ordine, a PeterPan (Vos), kobefree (Arndt), lokomotiv (Cooke) e golcer (ancora Vos).

Domani, invece, inizia il Giro del Trentino, altra corsa a tappe ma stavolta sulla lunghezza di appena tre tappe. Il percorso è molto interessante e la partecipazione ancora una volta di ottimo livello: ci saranno molte protagoniste dell'Emakumeen Bira e questo può aiutare i vostri pronostici.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)