Giro d'Italia

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 20 Mag

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mar 21 Mag

 5 scadenze...

Mer 22 Mag

 5 scadenze...

Gio 23 Mag

 7 scadenze...

Ven 24 Mag

 4 scadenze...

Sab 25 Mag

 10 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Ovvio...milano boezio 20/05 14:28 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Il ritorno del campione

PDF

Seb - 29/04/10, 00:38

Nelle ultime settimane degli intensi lavoro di restauro mi hanno fatto trascurare decisamente i commenti del ciclismo femminile ma gli aggiornamenti, grazie anche a qualche mano a me sconosciuta, sono arrivati sempre puntuali. Ora che i momenti peggiori sembrano essere passati possiamo andare ad analizzare nelle ultime quattro gare nel nostro calendario, il trittico olandese del Van Drenthe e la Freccia Vallone.
In testa alle nostre classifiche troviamo ancora Flaviano, già dominatore un anno fa e che nelle ultime apparizioni ha decisamente cambiato marcia ottenendo la vittoria nella Drentse 8 van Dwingeloo ed il secondo posto nella Freccia Vallone. Sul muro di Huy l'utente varesino è stato preceduto dal poliedrico ciclista subsonico, sempre davanti quando ci sono due ruote e due pedali.
Nella Unive Ronde van Drenthe, gara in cui una fuga ha sconvolto i piani di molti giocatori, la vittoria è andata a muschio74, uno che con un nome così non può far altro che puntare verso il nord. Nella Novilon Eurocup Ronde van Drenthe, invece, il sempre bambino PeterPan impedisce (per soli sei punti) a rizz23 di cogliere il secondo successo del 2010.

Il prossimo appuntamento agonistico è ora per il GP Elsy Jacobs in Lussemburgo che va a sostituire nel nostro calendario il GP de Suisse che l'anno passato ci ha creato non pochi problemi (anche se non si può dimenticare la vittoria di Anti ©. Ci sarà un gruppo numeroso e con molte cicliste di alto livello: per tutti i dettagli vi rimando al sito ufficiale.

Stay Forza Inter!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)