Fantasportal

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 13 Dic

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 11 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

Lun 17 Dic

 3 scadenze...

Mar 18 Dic

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL muller marbinn 12/12 23:10 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Quando vincono gli amici

PDF

Seb - 07/04/10, 15:45

Trofeo Binda: vince fosco.
Ronde Van Vlaanderen: vince rizz23.

Non sono tanti i giocatori del sito che conosco di persona e per alcuni, sinceramente, mi dispiace un po'. I vincitori delle prime due gare del 2010 della Coppa del Mondo invece li conosco eccome e la loro competenza (?) ciclistica è senz'altro notevole.
Partiamo dalla vittoria di Emma Johazensson in quel di Cittiglio. Marianne Vos va bene praticamente per qualsiasi gara, c'è chi se la spara subito e chi preferisce tenersela: il piccolo fenomeno vince esattamente come l'anno scorso mentre il secondo posto è meno prevedibile. L'utente ligure-padovano abbina Johansson (terza) e Arndt (ottava) come gregarie e nessuno riesce a fare meglio: dopo il Giro Donne 2009 ecco una prova di Coppa... chi ha fatto meglio?
Al Fiandre invece vince a sorpresa la belga Grace Verbeke e solo pepp la gioca come capitana: purtroppo per lui Ina-Yoko Teutenberg decide di non fare la volata per il piazzamento e chiude solamente 21esima. Rizz Team, invece, fa 2°, 1° e 4° con Vos, Verbeke e Johansson e batte guigia per l'ordine delle gregarie. Prima vittoria in carriera ed un ottimo stato di forma per le prossime gare.

Domani si rimarrà in Olanda con la prima gara del trittico del Drenthe che culminerà sabato con la terza prova di Coppa del Mondo: vento e pavé cercheranno di rendere difficili delle corse che sulla carta possono favorire le velociste.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)