CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 11 Dic

clicca per mostrare scadenze 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 6 scadenze...

Ven 14 Dic

 9 scadenze...

Sab 15 Dic

 11 scadenze...

Dom 16 Dic

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL manfredi garkal 11/12 14:35 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

MARTA BASTIANELLI torna a vincere

PDF

Seb - 23/06/09, 00:28

Purtroppo nella realtà è ancora ferma ai box a causa di una (assurda a mio modo di vedere) squalifica e da una sequenza infinita di infortuni e problemi fisici ma almeno nel nostro gioco arriva un successo di MARTA BASTIANELLI ottimamente condotta da FantaAlby alla conquista del Giro del Trentino.
Ad essere decisiva è stata la scelta delle gregarie nell'ultima tappa visto che ciruzzo si era ritrovato con le stesse scelte nelle due tappe: purtroppo per lui Noemi Cantele non corre e così non riesce a bissare il successo di pochi giorni prima all'Emakumeen Bira.
Nelle due tappe i successi sono andati al sottoscritto (finalmente!) grazie a Regina Schleicher nella prima, mentre l'ultima tappa è stata vinta da PepeRosa bravo a centrare, insieme ad altri 10, la fuga di Nicole Cooke che di fatto ha deciso anche la classifica generale. Un bravo anche ad aceleghin1, anche lui in fuga nell'ultima tappa con Svetlana Bubnenkova, che si aggiudica la maglia dei gpm.
Il prossimo appuntamente reale con il ciclismo femminile saranno i Campionati Italiani che si disputeranno giovedì ad Imola (ma che noi non giocheremo) e che avranno un po' di visibilità su Rai3 e potrebbe essere una buona occasione per studiare un po' di nomi. Per noi invece il prossimo appuntamente sarà il Giro d'Italia, la gara forse più importante dell'anno: si partirà il 3 luglio con uno spettacolare cronoprologo serale a Scarperia e andrà a toccare quasi molte regioni del sud. Forza che manca poco!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (70)