Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

GP de Suisse e Gothicline

PDF

Seb - 30/04/09, 18:10

Domani in Svizzera si disputerà il GP de Suisse-Souvenir Magali Pache, una cronometro individuale sul percorso della cronosquadre del Romandia in ricordo della ciclista elvetica tragicamente scomparsa nel 2000: purtroppo il sito ufficiale non è aggiornato quindi l'unica cosa che posso fare e darvi un po' di nomi che sicuramente prenderanno il via. Ci saranno Boyd, Presti, Soeder, Pooley, Bruins, Schwager e Hausler: so che è molto poco però dovrebbero esserci anche molto altre specialiste delle cronometro visto che la corsa è ad inviti.
Nel caso in cui uscissero altri nomi o ancora meglio la lista completa delle partenti vi informerò il più in fretta possibile.

Intanto alla Freccia Vallone è nata una stella: non parlo di Marianne Vos, alla terza affermazione consecutiva sul Muro di Huy, ma parlo di Gothicline che dopo due podi al Fiandre e alla Ronde Van Drenthe va a vincere portandosi così saldamente in testa alla Coppa del Mondo. Alle spalle di Linea Gotica s'è piazzata la coppia targata Cicloweb pepp-Bewolcic traditi entrambi dal fattore y.
La Coppa del Mondo tornerà di scena il 10 maggio a Berna con il Berner Rundfahrt, sempre in Svizzera saremo ma si spera almeno con una startlist affidabile.
E intanto il Giro si avvicina...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)