Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Finito un Giro se ne fa un altro

PDF

Seb - 14/07/14, 08:42

Ieri è finito il Giro Rosa e già stasera ci dobbiamo spostare in Germania per il Giro di Turingia: gli organizzatori tedeschi hanno scelto di anticipare di una settimana la loro corsa, una decisione abbastanza incomprensibile visto che inevitabilmente la startlist sarà abbastanza povera. Occhio che due atlete che hanno finito il Giro saranno al via anche in Germania.

In Italia la vittoria è andata alla solita Marianne Vos con un podio tutto targato Rabo Liv: Gianfryteam riesce a vincere da noi con un margine molto più ampio avendo rifilato al secondo ben 1'12", frutto soprattutto della grande azione della Vos nella prima tappa in linea che tutto era tranne che una tappa per velociste. Gianfryteam ha giocato in modo molto oculato perché il margine glielo consentiva: non si è mai preso rischi, sempre scelte il più sicure possibili. Salgono con lui sul podio oeb e Warkhaven mentre lazzaro dimostra di essere ancora in grande forma chiudendo quarto e vincendo la maglia verde dei gpm; la maglia ciclamino è andata invece a mpisano.

Alla fine su 10 tappe abbiamo avuto 10 vincitori diversi: si è partiti con PeterPan nel prologo di Caserta, poi nell'ordine abbiamo avuto maxd, guigia, muschio74 (unico a prendere la fuga con Annemiek Van Vleuten), ireatt, oeb, Romy, mpisano, bazzanofc e alemav67

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)