Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Fantasia in Germania

PDF

Seb - 15/08/13, 20:03

Giro di Turingia e Sparkassen Giro, due belle corse che purtroppo sono un po' state rovinate dal pressapochismo degli organizzatori che hanno rilasciato davvero poche informazioni su di esse: peccato perché gli anni scorsi non era così.

Nella corsa a tappa ha trionfato guigia grazie ad una bella regolarità e dando tutto nelle ultime quattro tappe. La cronometro di Gera e la frazione di Altenburg sono state le due tappe decisive della corsa, quelle che hanno fatto i maggiori distacchi. Nella gara reale la Orica non ha avuto rivali: prima Emma Johansson, seconda Shara Gillow.

Allo Sparkassen Giro ha vinto la lussemburghese Christine Majerus che proprio al Turigia aveva vinto la classifica dei gran premi della montagna. Stavolta la Majerus s'è imposta in una volata condizionata da una caduta nelle ultime centinaia di metri: vittoria meritatissima per OrgoglioGr, unico a credere della 26enne del Lussemburgo.

Adesso si vola in Svezia per le due tradizionali prove di Coppa del Mondo a Vargarda: domani è prevista la cronometro a squadre di 44 km, domenica invece c'è la gara in linea. Annunciato al via un campo partenti di ottimo livello.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)