Australian Open WTA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 18 Gen

clicca per mostrare scadenze 21 scadenze...

Dom 19 Gen

 16 scadenze...

Lun 20 Gen

 5 scadenze...

Mar 21 Gen

 11 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

Mer 22 Gen

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Alessio 17/01 19:45 Bollettini: 0
Ciclismo Femm / Cycling Women: le news

Possa

PDF

Seb - 06/06/13, 08:07

Rieccoci qui, dopo una lunga latitanza in cui avevo anche perso la password del pannello di controllo. Due gare da commentare, una da presentare.

La Freccia Vallone, sai che novità, è stata vinta da Marianne Vos che nonostante stia cercando di allargare i propri orizzonti anche alla MTB sembra comunque non farsi condizionare più di tanto. Alle spalle dell'olandese, però, c'è la nostra bravissima Elisa Longo Borghini, un grande secondo posto sul Muro di Huy per lei. Nella nostra gara vittoria per distacco allo z per oeb che straccia di due settimane abbondanti fosco, possa e altri, tutti fiduciosi sulla Johansson, quinta. Uno solo gioca il terzetto del podio ma con la capitana sbagliata: 13° posto.

Nel Tour of Chongming Island invece vittoria a sorpresa della giovane ucraina Tetyana Riabchenko, brava ad attaccare nel finale e fortunata per l'errore di percorso del gruppo nel pieno dell'inseguimento. Solo 12" il suo vantaggio alla fine. La volata è quindi condizionata dall'errore ma Bronzini finisce seconda e si ritaglia un posto sul podio anche Amy Pieters: fenomenale possa a credere in lei e vittoria (e primato in classifica) più che meritata.

Oggi pomeriggio invece inizia l'Emakumeen Bira in Spagna. Ieri sera c'è stato un piccolo problema tecnico ma adesso tutto funziona regolarmente. Quattro le tappe in programma (tra cui una cronometro), 18 le formazioni iscritte: "purtroppo" c'è la Vos.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (76)