Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Olympics - Modern Pentathlon & Triathlon: le news

L'atleta completo

PDF

taus - 19/08/08, 14:59

Sono davvero onorato di essere il GM delle due discipline che mescolano sport diversi, alla ricerca del'atleta completo.
Dopo la conclusione delle gare di triathlon (nuoto, ciclismo, corsa) in testa alla nostra classifica troviamo forzasamp, bravissimo a beccare l'esatto podio al femminile e i due terzi di quello maschile.
Gara maschile che ha visto il favorito spagnolo Gomez (pluriscelto infatti dai nostri utenti) giungere solamente quarto, dopo una pessima frazione di corsa.
L'oro va a sorpresa al tedesco Frodeno, snobbato dai pių, che avrebbe potuto portare una svolta forse decisiva per la nostra classifica.
Il tifoso blucerchiato č seguito, a un solo bronzo di distanza, dal salentino Horus; terzo a tre ori di distanza il sempre presente ACHEROPITA, seguito dalle Isole Mashimarianne.
Ora spazio al pentathlon moderno; si parte con il tiro a segno, poi tutti in piscina per il nuoto, in pedana per la scherma, a cavallo e, infine, i 3 km di corsa campestre con partenza alla Gundersen tanto cara al buon Bragagna.

Scadenze giovedė, ore 02:00

Stay completi!

Modificato da fede - 19/08/08, 21:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)