Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Olympics - Modern Pentathlon & Triathlon: le news

Giuro che è l'ultimo

PDF

klide - 15/08/08, 02:11

Purtroppo non parlo dei miei commenti, ma dell'ultimo gioco a disposizione per queste fantaolimpiadi (che devo dire stanno provando un po' tutti).

Praticamente a parte il bistrattato softball e la BMX abbiamo fatto tutto. A questo punto vorrei che vi alzaste tutti dalla sedia e cominciaste ad applaudire chi ha resto possibile tutto ciò grazie a un lavoro semplicemente mostruoso:

un grande applauso a fede e maxx

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Ecco, ho appena sentito rizz23 alzarsi dal letto per dirmi "democristiano", perciò andiamo a spiegare brevemente il gioco.

Gioco a pronostico: per ogni categoria bisogna indicare il podio esatto. Scelta dell'atleta non ripetibile e conteggio dei punti esattamente come avviene in scherma e tuffi.
Mi raccomando, per qualsiasi lamentela mandate le e-mail agli indirizzi citati sotto. Io sono solo un burattino che viene sbattuto qua e là per fare pubblicità.

E ho fatto pure la rima...

Stay Comevoletethlon!

P.S. Cosa sono Triathlon e Pentathlon sarà argomento del prossimo commento che sarà redatto da taus, scomparso un paio di settimane per fare un corso accelerato sui fondamenti dei giochi in occasione dell'introduzione del gioco.

Modificato da fede - 15/08/08, 07:50

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (6)