Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Olympics - Sollev. Pesi / Weightlifting: le news

Che incastro!!

PDF

klide - 10/08/08, 21:38

Ragazzi, voi non avete idea di quello che ci sta dietro FS.
Da quando si è aleggiata la voce di realizzare l'evento olimpico sul nostro portale, il cinese che è in noi GM (ebbene sì, il sito è rigorosamente made in China) è impazzito e ha cominciato a lavorare per l'appuntamento del quadriennio.
Il problema è che in tutto questo lavoro sono saltati schemi e ruoli.
Così mi ritrovo a commentare uno sport che non ho bene idea di quale sia, dato che il pdc (che, per i neo iscritti che non lo sanno, è l'acronimo di Pannello Di Controllo) presenta una ventina di righe per aggiornare i giochi e altrettante per scrivere le notizie.
Se poi aggiungiamo che a ogni sport c'è la lista di tutti i commenti fatti (anche quelli nelle altre lingue), capite il perché in questi restanti 14 giorni faremo una marea di errori di aggiornamento (non voluti, of course).

Ok, mi pare di essere entrato nella sezione giusta, quella dei pesi: possiamo quindi riassumere questi primi due giorni di prove.

Si è iniziato all'alba di ieri con la prova femminile (-48kg) che ha visto trionfare... Già, chi?
Una giapponese? Nooo!
Una russa? Quasi!
Una cinese? Esatto!
Anzi, a dire il vero sarebbero due cinesi, ma siccome sti mandarini sono troppi, han deciso di staccare un pezzo di nazione e farci Taipei, così da mettere in gara più atleti.

Sfortuna per gli altri paesi, ma grossa fortuna per noi, che abbiamo più nazioni da poter scegliere (vi immaginate cosa sarebbe significato fare le Olimpiadi del '84? con Jugoslavia e Russia unite praticamente non avevamo più scelte!).

Resta il fatto che se una nazione domina in uno sport non c'è stato disgregato che tenga: infatti la Cina acchiappa pure l'oro nei 56kg maschile, mentre lascia i 53kg femminili a una thailandese dal cognome impronunciabile.

Peccato per Genny Pagliaro: la piccola pesista si è emozionata a tal punto da non riuscire a tirare su nemmeno la misura minima richiesta. Dopo soli 6 minuti la sua olimpiade era già finita.

Classifica: al comando abbiamo dome27 che sbaglia il nome della squadra (perchè casomai mark henry sarebbe stato da mettere nella lotta ), Malik che sponsorizza un sistema operativo free e uopaz che fa pubblicità a una località turistica greca.

Cosa c'entri tutto questo con il sollevamento pesi è ancora un mistero...

Modificato da fede - 11/08/08, 07:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)