Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 29/03 14:35 Bollettini: 0
Olympics - Pugilato / Boxe: le news

L'angolo del cazzotto (work in progress).

PDF

marbinn - 05/08/12, 10:56

Magari è uno sport un pò brutale, però conserva un certo fascino, ve lo dice uno che ha visto almeno 550 volte Altrimenti ci arrabbiamo! Visto che klide mi ha soffiato la presentazione (il boss non mi aveva ancora abilitato, mannaggia) mi rifaccio col punto della situazione alla vigilia dei quarti di finale di un torneo olimpico che sta scivolando via senza molto clamore.

49 kg - Uno dei più gettonati, il coreano Jong SHIN ha salutato la compagnia, battuto per un punto dal bulgaro ALEKSANDROV che adesso dovrebbe contendere la supremazia della parte bassa di tabellone al russo AYRAPETYAN, molto gettonato per il bronzo. Nella parte alta avanza sicuro il favorito cinese Shiming ZOU che ha già mostrato la sua superiorità tecnica.

52 kg - I favoriti (e stragiocati) ALOIAN e SELBY approdano ai quarti senza grossi ostacoli. Sono attesi però da impegni seri, il russo deve affrontare il portoricano CITRON, uno che mena, il britannico incrocerà il cubano RAMIREZ, che mena ancora di più. Fuori i possibili outsiders, lo statunitense WARREN e soprattutto il nostro PICARDI, uscito per un solo punto contro il mongolo NYAMBAYAR, giustiziere nel primo turno dell'azero MAMISHZADE, altro pugile molto giocato.

56 kg - Uno dei più giocati, Anvar YUSUNOV, ha preso un bel formaggio dal mexicano VALDEZ, grossa impressione. Nella parte alta del tabellone il cubano ALVAREZ, giocato in pratica da tutti (meno che da me....) rischia così di trovare una strada impervia verso la finale, visto che c'è anche l'irlandese NEVIN. Più agevole il cammino per il britannico CAMPBELL nella parte bassa, dove è rimasto in lizza l'interessante algerino OUADAHI.

60 kg - In questa categoria i favoriti sono ancora tutti in corsa, a cominciare dal nostro VALENTINO, ottimo contro il britannico TAYLOR. Nella sua parte di tabellone, uscito il turco KELES, i pericoli potrebbero arrivare dall'uzbeco GAIBNAZAROV che ha piegato l'americano RAMIREZ. Nella parte alta LOMACHENKO trova sulla sua strada l'ostico portoricano VERDEJO SANCHEZ, mentre l'altro supergiocato TOLEDO affronta il tosto kazako ZHAILAUOV.

64 kg - A sorpresa (ma non troppo) subito fuori il brasiliano DOS SANTOS, sistemato dal cubano IGLESIAS, non certo uno sprovveduto. Troverà sulla strada per la finale il nostro MANGIACAPRE, sempre se sarà capace di disfarsi del kazako YELEUSSINOV. Nella parte bassa avanzano i gettonati STALKER e BERINCHYK, anche se con fatica, specie l'ucraino che ha superato per 24-23! lo svedese YIGIT.

69 kg - Nei welter bene i favoriti, in risalto il britannico EVANS che eliminato KAVALIAUSKAS. Buona impressione hanno fatto gli stragiocati, l'ucraino SHELESTYUK e il kazako SAPIYEV, vittorie nette contro avversari dignitosi. Unica eliminazione tra i nostri prescelti l'indiano VIKAS, superato dall'americano SPENCE.

75 kg - Nei medi grande sorpresa l'eliminazione del favoritissimo ucraino KHYTROV, piegato non senza qualche dubbio dal rappresentante di casa OGOGO (match terminato 18-18). Eliminato anche O'NEILL, nella parte alta il britannico diventa così favorito per la finale, brasiliano FALCAO permettendo. Nella parte bassa avanzano i favoriti ATOEV, di misura sul romeno JURATONI, e il japan MURATA, molto presente nelle nostre scelte. Ancora in lizza l'indiano VIJENDER, l'unico al mondo senza nome....

81 kg - Il superfavorito LA CRUZ ha bombardato di cazzotti il malcapitato giordano ALMATBOULI e attende l'ottimo russo MEKHONTCEV che ha mandato a casa HOOPER, sempre se sarà capace di superare l'ostico RASULOV. Nella parte bassa vittoria convincente per il kazako NIYAZYMBETOV, bene anche l'ucraino GVOZDYK.

91 kg - Tutti i big sono pronti a darsi battaglia, a cominciare dall'ucraino USYK, il più giocato, che non avrà vita facile contro il russo BETERBIEV. Nella parte bassa si attende una semifinale fra l'azero MAMMADOV (attenzione al suo prossimo avversario KARNEYEU) e il nostro RUSSO, incrociamo le dita.

+91 kg - Nella categoria massima il favorito Bud SPENCER non ha avversari (come dite? ha già i suoi annetti? peccato....). Allora tutti con CAMMARELLE, che ha eliminato al primo turno l'ecuadoreno PEREA. Sulla sua strada per la finale prima il marocchino ARJAOUI e poi (speriamo) l'azero MEDZHIDOV. Nella parte bassa dovrebbe essere una questione fra il kazako DYCHKO e il padrone di casa JOSHUA, che ha sputato pallini per eliminare il cubano SAVON COTILLA, non ho visto il match ma il 17-16 finale è eloquente.

Bene, vado ad aggiornare qualcosa, non vorrei perdere il ritmo.... PS non dimenticatevi di giocare le (gentili...) donzelle.

Modificato da marbinn - 05/08/12, 11:01

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (8)