Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Cinquantacinque

PDF

Dany76 - 30/04/12, 08:42

Cinquantacinque sono i punti di boezio e non solo in questa serie A, ma forse questo interessa a pochi visto che è appena entrato nella Top 100!
Cinquantacinque invece sono i punti di Napoli,Lazio,Udinese ed Inter le quattro squadre che si andranno a giocare la prestigiosa qualificazione ai preliminari di Champions. Una poltrona per 4 con gli azzurri secondo me favoriti anche dalla possibile classifica avulsa.
In coda invece sono rimaste in due a giocarsi il posto che scotta, Lecce o Genoa ? anche se con scommessopoli alle porte potremmo avere un'estate bollente.
Per lo scudetto nulla è variato tranne che una giornata in meno è volata ed aumenta le speranze bianconere di mettere la stella di negroni.

Chi invece dovrà sudare sette camicie o almeno altre tre è burik che muove la classifica ma si sente braccato da Noto e ciukko grazie alle vittorie rispettivamente di Inter e Parma. Chi frena con la Fiorentina invece è forzagenoa ma non tutte le speranze son perdute.
Si riaffaccia sciupà e si perde noah.

Squadre calendario, in Italia difficilmente si ha una scelta coatta vincente, però riflettevo su quella di villalobos che ha scelto Inter e si trova a 69 punti e potenzialmente ha buttato 9-12 punti del Milan e chissà dove sarebbe ora.... Sulla carta anche la scelta di paulpinot Lazio lascia molti dubbi ma con la Roma a farli 9-12 punti!

Non c'è tempo per riposare , 1 maggio di festa per i lavoratori anche se oltre i soliti lavoratori obbligati quest'anno saremmo di fronte a delle aperture selvagge e a mio parere vergognose, ma ricordatevi di scegliere!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)