Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Il primo e l'ultimo saluto

PDF

Dany76 - 05/03/12, 10:11

Tutta una città e non solo si è stretta attorno a Lucio, personaggio di una Bologna che forse non c'è più che la lascia orfana a poca distanza dalla scomparsa di Giacomo Bulgarelli.

Non ho avuto alcun dubbio a scegliere Bologna e non solo perchè giocava in casa col Novara è stato un pò il mio modo per ringraziare Lucio delle sue poesie.

Questo articolo poteva andare anche a finire nella pagina dell'extrathlon visto la passione anche per la Virtus e per le canzoni su Nuvolari e Senna.

Semplicemente Ciao Lucio.


Tornando al nostro fantacampionato siamo di fronte alla fuga decisiva, burik anche se in fuorigioco allunga fino a 7 il suo margine di vantaggio su quattro inseguitori.

Nella domenica del derby laziale la scelta di giornata è quella di fosco che si affida ai lupacchiotti e ne esce sconfitto perdendo altre posizioni e per sua fortuna non ci sono le retrocessioni.

Altra parentesi negativa sono i buuuuu razzisti, e prima o poi vorrei vedere una partita sospesa per questa stupidità!

Filippo stamattina si sarà svegliato con meno problemi anche se i suoi compagni rossoneri l'avranno preso un pò in giro forti dell'impresa palermitana. Quelli bianconeri invece si sentono un pò meno in questi giorni.

Per Novara e Cesena credo che non ci siano più speranze per il resto la lotta resta ancora aperta anche se le vittorie sull'appennino tosco-emiliano sicuramente lasceranno in affanno la cosmiband.

Mercoledi di recuperi e poi rituffiamoci nello sprint finale.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)