Sono la capolista mi perDONI...
MANKANA - 26/09/11, 15:41
Non tutti i mali vengono per nuocere.
In testa alla classifica da sola ci sarebbe l'Atalanta.
In sole quattro giornate ha annullato una delle penalizzazioni più ridicole che la storia del calcio ricordi.
Alla fine di un inchiesta, costata come il fabbisogno medio annuo di tutta la Cina, a pagare sono stati quattro e inutili gatti
che millantavano telefonicamente conoscenze che andavano da Obama a Blatter, infiltrazioni nel caso Ustica e partecipazione attiva nella scavo del tunnel tra Ginevra e L'Aquila.
Il più importante di questi 007 è Cristiano Doni, che ha un grandissimo merito però, ha cementato in modo straordinario un intera città.
La storia è piena di esempi, sono state fatte guerre sanguinarie in nome di un crocefisso, migliaia di morti per colpa di una donna, scoperte fosse comuni in onore dell'oro nero.
Non importa quanto nobile e reale sia il Santo graal in questione è importante che tutti ci credano.
In curva un enorme numero 27, in campo Cigarini che segna ed imita il suo capitano e in sala stampa ad ogni intervista, dal magazziniere al presidente un immancabile parola per lui.
Mi perDONI quindi, sono la capolista, grazie per la penalizzazione.
Abbiamo anche noi il "nostro" Atalanta che è BOEZIO.
Pare che l'ufficio d'igiene gli stia alle costole ingiustamente e questo abbia scatenato il suo orgoglio, guida la pattuglia dei tredici ancora a punteggio pieno, non importa quanto sia giusto e nobile aver giocato tre partite su quattro in casa, l'unica cosa che conta è che puo' scattare la foto alla classifica e attaccare il quadro al bar, accanto a quella del Torino campione d' Italia....
Modificato da MANKANA - 26/09/11, 15:44
Piace a 4 utenti (marbinn boezio sprugola cianfa88)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (141)
|