Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Pagellone

PDF

Dany76 - 23/05/11, 08:57

Bologna Bari 0-4 questo è il titolo più importante che non ha creato problemi al neocampione mbaccara ma ne ha creati a chi cercava punti per la champions che a differenza dell'udinese non l'hanno trovata.

Diamo un pò i voti alle squadre della serie A.

MILAN: 10 ha vinto con merito, ha giocato abbastanza bene è stata la miglior difesa con 24 gol subiti(la seconda miglior difesa ne ha presi 39) senza avere una rosa stellare la dietro, tre nomi su tutti Abbiati, Boateng e mister Allegri.

INTER: 6 Nettamente la rosa più forte, dopo il Triplete ci si aspettava di più il cambio dell'allenatore in corsa non è servito poi cosi a tanto, mancanza della società il non mercato estivo e non è bastata la correzione invernale, ha avuto la possibilità di rientrare ma il derby l'ha condannata.

NAPOLI: 8 Stagione fantastica per la Mazzari Band che conquistano la Champions con un Cavani superlativo (MVP della stagione). Sapranno ripetersi?

UDINESE: 9 Capolavoro di Guidolin dopo 5 giornate alcuni li vedevano in serie B, da li passo dopo passo gol dopo gol la risalita e questa gioia immensa dei preliminari. Miglior calcio espresso nella massima serie.

LAZIO: 7,5 Arrivare ad un passo dalla gioia e non esultare è triste per i tifosi, ma la stagione è stata superlativa e sopra ogni attesa.

ROMA: 5 Con la rosa a disposizione si doveva fare meglio molto meglio, ma con i problemi alla guida tecnica e societaria le attenuanti ci sono tutte. Spazio agli americani

JUVENTUS: 4 Cambio alla guida nella dirigenza,nel mercato e in panchina ma il risultato non cambia, che sia questa oramai la sua dimensione?

PALERMO: 6+ Alla fine non si è fatto cosi male, ma la guida tecnica societaria lascia sempre perplessi, il posto in Europa League conquistato è un obiettivo importante vedremmo se arriva la Coppa Italia?

FIORENTINA-GENOA: 6- Stagione condizionata dagli infortuni altrimenti un posto in Europa League era alla portata.

CHIEVO CATANIA: 7 Salvezza brillante e conferma nella massima serie senza patemi, vedremmo il futuro dei due tecnici se sarà ancora in questi lidi.

PARMA: 6 VOTO 4 con Marino VOTO 8 con Colomba per fortuna che è arrivato ed ha portato la salvezzaa ai gialloblù!

CAGLIARI BOLOGNA: 6 Si sfaldano dopo l'obiettivo raggiunto una non si sa perchè l'altra è già troppo quello che è riuscita a combinare visto la rosa e il tribulato momento societario.

LECCE CESENA: 7 Salvezza da neopromosse, con un bel calcio giocato nell'arco della stagione, due tecnici che lasceranno le piazze e molto criticati nonostante l'Impresa!

SAMPDORIA : 0 Voto pesante ma come si fa a rovinare una squadra in una stagione, colpa della Champions, colpa di Cassano , colpa di Pazzini, colpa di Di Carlo, colpa di Cavasin e anche di tutti gli altri calciatori ma l'artefice di questo disastro è il Presidente Garrone!

BRESCIA: 4 Stagione storta, cambi e ritorni di allenatori, rosa non all'altezza e giocatori che han profondamente deluso, anche Corioni ha fatto il suo tempo.

BARI: 3 Come i punti fatti alla prima giornata con la Juventus che avevano illuso un pò tutti, non giocava male ma non segnava e l'assenza di Ranocchia-Bonucci là dietro è pesata troppo, Mutti ha riportato un pò di dignità e Grandolfo potrebbe rappresentare il futuro, diamo fiducia ai nostri giovani forse sono meglio del Huselkapp che capitano nel nostro campionato.

Arrivederci ad agosto con uopaz o senza Uopaz

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)