Pagellone
Dany76 - 23/05/11, 08:57
Bologna Bari 0-4 questo è il titolo più importante che non ha creato problemi al neocampione mbaccara ma ne ha creati a chi cercava punti per la champions che a differenza dell'udinese non l'hanno trovata.
Diamo un pò i voti alle squadre della serie A.
MILAN: 10 ha vinto con merito, ha giocato abbastanza bene è stata la miglior difesa con 24 gol subiti(la seconda miglior difesa ne ha presi 39) senza avere una rosa stellare la dietro, tre nomi su tutti Abbiati, Boateng e mister Allegri.
INTER: 6 Nettamente la rosa più forte, dopo il Triplete ci si aspettava di più il cambio dell'allenatore in corsa non è servito poi cosi a tanto, mancanza della società il non mercato estivo e non è bastata la correzione invernale, ha avuto la possibilità di rientrare ma il derby l'ha condannata.
NAPOLI: 8 Stagione fantastica per la Mazzari Band che conquistano la Champions con un Cavani superlativo (MVP della stagione). Sapranno ripetersi?
UDINESE: 9 Capolavoro di Guidolin dopo 5 giornate alcuni li vedevano in serie B, da li passo dopo passo gol dopo gol la risalita e questa gioia immensa dei preliminari. Miglior calcio espresso nella massima serie.
LAZIO: 7,5 Arrivare ad un passo dalla gioia e non esultare è triste per i tifosi, ma la stagione è stata superlativa e sopra ogni attesa.
ROMA: 5 Con la rosa a disposizione si doveva fare meglio molto meglio, ma con i problemi alla guida tecnica e societaria le attenuanti ci sono tutte. Spazio agli americani
JUVENTUS: 4 Cambio alla guida nella dirigenza,nel mercato e in panchina ma il risultato non cambia, che sia questa oramai la sua dimensione?
PALERMO: 6+ Alla fine non si è fatto cosi male, ma la guida tecnica societaria lascia sempre perplessi, il posto in Europa League conquistato è un obiettivo importante vedremmo se arriva la Coppa Italia?
FIORENTINA-GENOA: 6- Stagione condizionata dagli infortuni altrimenti un posto in Europa League era alla portata.
CHIEVO CATANIA: 7 Salvezza brillante e conferma nella massima serie senza patemi, vedremmo il futuro dei due tecnici se sarà ancora in questi lidi.
PARMA: 6 VOTO 4 con Marino VOTO 8 con Colomba per fortuna che è arrivato ed ha portato la salvezzaa ai gialloblù!
CAGLIARI BOLOGNA: 6 Si sfaldano dopo l'obiettivo raggiunto una non si sa perchè l'altra è già troppo quello che è riuscita a combinare visto la rosa e il tribulato momento societario.
LECCE CESENA: 7 Salvezza da neopromosse, con un bel calcio giocato nell'arco della stagione, due tecnici che lasceranno le piazze e molto criticati nonostante l'Impresa!
SAMPDORIA : 0 Voto pesante ma come si fa a rovinare una squadra in una stagione, colpa della Champions, colpa di Cassano , colpa di Pazzini, colpa di Di Carlo, colpa di Cavasin e anche di tutti gli altri calciatori ma l'artefice di questo disastro è il Presidente Garrone!
BRESCIA: 4 Stagione storta, cambi e ritorni di allenatori, rosa non all'altezza e giocatori che han profondamente deluso, anche Corioni ha fatto il suo tempo.
BARI: 3 Come i punti fatti alla prima giornata con la Juventus che avevano illuso un pò tutti, non giocava male ma non segnava e l'assenza di Ranocchia-Bonucci là dietro è pesata troppo, Mutti ha riportato un pò di dignità e Grandolfo potrebbe rappresentare il futuro, diamo fiducia ai nostri giovani forse sono meglio del Huselkapp che capitano nel nostro campionato.
Arrivederci ad agosto con uopaz o senza Uopaz
Piace a 6 utenti (Ostin aceleghin1 alemav67 cianfa88 Ventroux boezio)
Vai alla homepage del gioco
|
Tutte le news (141)
|