Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Conosciamoci meglio!
Foto di cannolo

cannolo

Nome: Pierpaolo
Luogo e anno di nascita: Siracusa 8/11/87
Residenza: Beh... residenza Siracusa ma domicilio Castellanza
Su fantasportal da: su FS dal 2006 credo... ma effettivamente dal 2008... poco prima di Pechino
Ruolo: direi fuoriclasse/spaccaballe

Il palmares di cannolo

  • 2018 - Tennis Dubai ATP
  • 2014 - Nuoto Europei
  • 2013 - Calcio DFB Pokal
  • 2013 - Tennis Roland Garros Doppio
  • 2013 - Tennis Paris Bercy ATP
  • 2012 - Ciclocross Coppa del Mondo
  • 2012 - Volley Coppa Italia (F)
  • 2011 - Ciclismo GP Ciudad de Valladolid (F)
  • 2011 - Tennis Tokyo WTA
  • 2011 - Tennis St.Petersburg ATP
  • 2010 - Ciclismo GP Ouest France - Plouay
  • 2010 - Ciclismo Vuelta Ciclista al Pais Vasco
  • 2010 - Ciclismo Dutch Food Valley Classic
  • 2010 - Golf PGA Champ
  • 2010 - Motori Classifica Piloti Moto2
  • 2010 - Motori Classifica Piloti F1
  • 2010 - Motori Rally Giordania
  • 2010 - Sci di fondo Coppa del mondo Sprint (F)
  • 2010 - Tennis Acapulco ATP
  • 2009 - Baseball USA MLB
  • 2009 - Ciclismo Campionato Nazionale Belgio
  • 2009 - Tuffi Mondiali
  • 2009 - Volley Coppa Italia Maschile
  • 2008 - Canoa/Kayak Olimpiadi

L'intervista a cannolo

(22/06/2011)

Red: Carissimi utenti, bentornati su queste pagine!
Mi scuso sin da ora per l'ennesimo tentativo di farmi una vita al di fuori di qui; prometto che non succederà mai più. Per dimostrarvelo, ho in serbo per voi una sfilza inimmaginabile di personaggi che andremo a conoscere nel dettaglio da qui fino all'estate.
Non ci credete? Beh, il mio fidato collega cianfa88 è pronto a raccogliere le scommesse, perciò puntate pure, io sono pronto!

Bene, possiamo cominciare. Il primo di quest'anno è un utente arrivato qui come utente, poi etichettato come Troll, successivamente nominato "spaccamaroni" ed ora pure GM pelandrone. Insomma, uno che sul sito non ha la fama di passare inosservato. Un bel saluto a Pierpaolo, alias cannolo!



cannolo: Salve gente! Cannolo style!



Red: Ehm...sì ok! cominciamo subito la nostra intervista con la solita domanda di rito: chi diavolo ti ha fatto arrivare in questa gabbia di matti!?

cannolo:Mi pare che me lo fece conoscere Francesco, alias Marconsito, su un altro forum di tennis.


Red: Marconsito che sarà al centro della puntata di "Chi l'ha fantavisto?" della settimana prossima, condotta come sempre dal mitico ganzertre.
Bene, da questa prima risposta si evince che uno degli sport da te preferiti è il tennis, esatto? In generale qual'è il tuo sport preferito o quelli che adori praticare e quali vedere?


cannolo: Sì come sport preferito il tennis. Praticato dici? beh, costantemente direi appunto tennis, corsa e calcetto, ma diciamo che non mi tiro mai indietro...invece da vedere direi praticamente tutti!


Red: Beh, mica pochi! E dicci, quanti sport seguivi prima e quanti ora grazie al sito?

cannolo: Beh, seguivo già tanti sport, ne seguo qualcuno in più ma ce ne sono ancora molti altri che seguo anche senza la competizione di FS.


Red: La classica risposta dell'utente dipendente dal sito..."io seguivo già tutto prima", "il curling è il mio sport preferito", "pratico ciclismo su pista da quando sono bambino"...Diciamo la verità: senza questo sito sarebbe un altro mondo,vero?

cannolo: Beh la mia ragazza ringrazierebbe di sicuro se non ci fosse FS, visto che (lo ammetto) sono a dir poco drogato; ma io impazzirei, devo giocare su FS!!!


Red: Eccolo! Era qui che ti volevo! Parliamo degli argomenti più scottanti e che ogni utente quando legge l'intervista vorrebbe sapere. Parliamo dei tuoi amori: donne e...Fognini!

cannolo: Donne...direi donna, visto che da qualche mese ho un solo amore e me lo tengo ben stretto! Fognini è un amico per cui tifo e che seguo ogni volta che posso, che sia da un livescore o di presenza, quindi la "passione" per lui è incondizionata.


Red: Chissà se la tua donna saprà di questo tuo amore spassionato per Fabio! Ma non indaghiamo oltre. Passiamo ad altro, tipo l'ormai famosissimo caso "Clonopoli" che ha visto tagliate molte utenze gestite in maniera ambigua da alcune persone. Cosa ne pensi?

cannolo: Clonopoli è stato a dir poco distruttivo, la decisione che è stata presa penso sia la migliore che potesse essere adottata. Di questo dobbiamo dire grazie ai capi, nonostante la tempestività degna delle gare di Formula 1 dello scorso anno. Anche se, se fosse per me, avrei bannato anche i nick originali dei "truffaldini", vedi bazzanofc e lore98.


Red: Hai mai pensato, ad inizio di fantacarriera, di creare qualche utente aggiuntivo per provare ad avere più chances di vittoria?

cannolo: Ti dirò, onestamente non ho mai pensato di farlo anche perchè è già abbastanza pesante fare le scelte con un utente solo...così diventerebbe quasi un lavoro!


Red: Passiamo ora a dare uno sguardo allo sport giocato. Fammi qualche pronostico per il 2011: Vettel o Alonso? Milan o Napoli? L'anello NBA? NHL?

cannolo: Per quanto riguarda il Mondiale F1 da ferrarista dico Vettel (spero di gufarlo), mentre su FS spero di fare io doppietta, e poi spero nel Milan,ovviamente!
Anello NBA chiunque tranne i "big three sbruffons" di Miami, e in NHL vedremo strada facendo, i playoff son sempre tanto strani.


Red: A proposito di NHL, notavo della tua qualificazione sul filo di lana (come il sottoscritto, n.d.k.) e mi chiedevo: qual'è la fantavittoria che sogni da quando sei arrivato e qual'è stata la vittoria più inaspettata della tua fantacarriera

cannolo: Beh la fantavittoria che sogno è quella di uno slam o di un grosso campionato di calcio, ma mi ritengo già abbastanza un vincente dopo le decine di medaglie prese in tutti i tipi di sport, l'mlb vinta, il mondiale f1 e moto2, golf e rally. Direi che sono un utente completo! La più inaspettata di tutte direi quella alla Vuelta al Pais Vasco dell'anno scorso; all'epoca nel ciclismo ero decisamente una pippa

Red: Parliamo ora degli altri clienti del bar: chi butti giù dalla torre (come faceva Mosca nei suoi show della domenica a pranzo) e per chi faresti carte false per conoscerlo?

cannolo: Sicuramente butto giù quelli troppo saccenti non supportati dai risultati, vedi rizz, che a parte il dannatissimo Tour de Ski non vince una mazza(in realtà il settimo posto nella classifica utenti è frutto di almeno altre tre vittorie sul sito,n.d.k.) o anche MANKANA, che a parte i proclami combina ben poco. Diciamo che tutti quelli che avrei voluto conoscere li ho già conosciuti, magari manca un petruzzo, ovviamente in tanti vorrebbero beccare bazzano per corcarlo (riempirlo, n.d.k.) di mazzate XD


Red: Beh, probabile...ad ogni modo, anche tu in passato, ma anche di recente, sei stato accusato di essere provocatorio, molto "nervoso" al bar e molto spesso ti è stato detto che con te non si riesce a ragionare perchè sembra che vuoi avere sempre ragione. Hanno ragione?

cannolo:Beh in parte è vero...voglio avere ragione ma il problema è che il 99% delle volte ce l'ho..eheh!
A parte gli scherzi, leggendo le parole sul bar posso sembrare aggressivo, ma chi mi ha conosciuto sa benissimo che sono un pezzo di pane, e che sicuramente non cerco lo scontro per partito preso.


Red: Vorrà dire che daremo a tutti il tuo numero di telefono, così avrai l'occasione per vedere tutti coloro che vogliono conoscerti meglio. Scherzi a parte, passiamo a...niente! Cioè, l'intervista è terminara, perciò prima di salutare tutti, ti lascio 3 righe per dire tutto quello che vuoi (anche se sappiamo già che quello che hai detto sarà sicuramente fonte di chiacchere al bar)

cannolo:Salve gente! Cannolo Style!


Red: Bene, e con questo fantastico momento di propaganda io e Pierpaolo vi salutiamo e vi aspettiamo presto con un nuovo famosissimo utente del sito!

Elenco degli utenti