Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Conosciamoci meglio!
Foto di kya84

kya84

Nome: Chiara
Luogo e anno di nascita: Roma, 1984
Residenza: Napoli
Su fantasportal da: 19/02/2005
Ruolo: A detta di molti una delle poche donne competenti su Fantasportal. Giocatrice Assidua.

Il palmares di kya84

  • 2021 - Ciclismo Volta a Catalunya
  • 2019 - Tennis Indian Wells WTA
  • 2017 - Atletica Meeting Bruxelles
  • 2009 - Calcio Prelim. UCL Svizzera
  • 2008 - Equitazione Olimpiadi
  • 2008 - Tennis Tokyo ATP
  • 2008 - Tennis Mosca WTA

L'intervista a kya84

(03/11/2005)

Redazione: È stata una rivelazione di quest'anno solare, ha dimostrato competenza in tutti gli sport a cui ha partecipato, e ha finto g.p, gare di sci e di ciclismo. Signore e signori, una delle prime rappresentanti del gentil sesso che potrebbe fare la storia di FS e che ha un futuro davanti a se: Kya. Il tuo username è dovuto al tuo nome? Cosa cerchi di vincere
quest'anno? Mi raccomando, una disciplina alla volta...

Chiara: Kya non è altro che il diminutivo del mio nome e 84 il mio anno di nascita. Se dovessi scegliere cosa vincere, ti direi la NBA o la Premier League di Calcio dove sto facendo bene. Vorrei far bene nella classfica WTA e ATP di tennis. Insomma, senza dilungarmi troppo, fare del mio meglio in quasi tutti i fantasport. Altra cosa di fondamentale importanza apprendere da chi è piu' bravo e preparato di me.

Red: Di questo anno ormai agli sgoccioli che ne pensi? Chi vedresti fantasportivo dell'anno?
Chiara: Devo dirti la verità, mi ha impressionato molto il maestro del Pro Tour 2005, AntiTeam, veramente un cannibale nel ciclismo, dove devo ancora imparare molto. Poi citando alcuni nomi, vedendo i risultati di quest'anno, Ken Falco, grande vincitore degli Europei di BASKET 2005, oppure un mostro sacro come Grakal che è riuscito a vincere la Golden Laegue 2005 ed attuale numero 1 della classifica Atp. Un forte in bocca al lupo per il Master. Ma lasciami consegnare il mio personale augurio al capitano dei Rampantoni Affamati e mio amico di mail Aceleghin1 vincitore a sorpresa, ma con pieno merito, della Confederation Cup e dei Mondiali su Strada. Mi ha sempre dato dei consigli utili ed efficaci e di questo lo ringrazio enormemente. Altri nomi, Robbo nel Sei Nazioni, nonché numero 1 nella classifica WTA. Il vinciotre dell'Eurolega 2005 eclisse, uno dei più grandi su Fantasportal. Continuando non posso nominarti Marti, davvero un mito di FSA, uno che riesce a vincere due UEFA Champions League consecutive nel 2004 e nel 2005, si può considerare, senza ombra di dubbio, un giocatore fuori dal comune. Non posso elencarti tutti i nomi, ma ce ne sono davvero tanti bravi e competenti.

Red: Qualche ideona per migliorare il sito e i suoi giochi?
Chiara: Cosa dire...??? Alcune volte nel ciclismo e nei Campionati Mondiali e continentali dei vari sport il fattore Z ha troppo prevalenza. Mi sentirei di consigliare un miglioramento nel regolamento del 6 Nazioni di Rugby dove si creano da subito notevoli ammucchiamenti in classifica e si arriva nelle retrovie per due o tre punti segnati in meno o subiti in più. Per il resto è splendido, nella grafica, nell'organizzazione dei giochi e dei
carinissimi e utilissimi bollettini e nelle persone che hanno dato vita a questo geniale sito.

Red: Ed ora veniamo alle relazioni pubbliche: Quale utente ammiri più degli altri? C'è qualcuno che non ti sconfinfera o proprio non sopporti?
Chiara: Ti rispondo subito e secca per non essere prolissa; chi proprio non sopporto è liviolivio. Non me ne voglia, ma quando fa interventi non simpatici al bar, si rende davvero odioso. Gli utenti che ammiro sono tanti, tra cui quelli già citati per il titolo di fantasportivo dell'anno. Se ti devo confidare dei nomi, dico i simpaticissimi colleghi e compagni di squadra dei Rampatoni Affamati con cui ho vinto il Mondiale a Squadre di
Ciclismo: aleguidi81, achix, Aceleghin1 e griso80.

Red: Qual è il GM più bravo secondo te? Fai finta che l'intervistatore prima di iniziare l'intervista non ti abbia sganciato 10 euro per fare il suo nome...
Chiara: Mi astengo da questa votazione. Per me siete tutti bravi e simpatici.

Red: Che ne pensano i tuoi amici e le tue amiche di FS? Ci hai portato qualcuno?
Chiara: Non pensano nulla poiché non gli racconto di FS, mi prenderebbero per
una maniaca dello sport. Già lo sono di per sé, figurarsi se devo essere presa in giro perché, a detta loro, perdo il tempo in stupidaggini come questa.

Red: Quando fai le scelte? Hai un "segreto" per vincere?
Chiara: La notte. Oppure la mattina presto prima di uscire per andare all'università. Non ho segreti, anche perché non ho ancora vinto niente. Cerco di fidarmi del mio primo intuito, informandomi nel contempo tramite gionali, riviste e internet sui vari sport.

Red: Riesci a conciliare facilmente fantasportal e il "resto del mondo"? Partecipi ad altri fantasport?
Chiara: Alcune volte, ahimé, mi dimentico le scelte, ma cerco di conciliare la mia vita con FS nel modo più proficuo possibile. Mi sono appena iscritta alla Fantasy Eurolegue di basket dove come lega privata siamo già in 22.

Red: Nella realtà pratichi qualche sport? Lavori? Famiglia? Insomma raccontaci qualcosa di te.
Chiara: Da 11 anni pallacanestro, quest'anno Serie C femminile Regionale. Il 6 novembre inizia il Campionato. Fatemi gli auguri. Collaboro con tre testate di diffusione regionale e non nella mia città, poiché la mia massima aspirazione nella vita è diventare una giornalista. Sono iscritta al terzo anno di Filosofia e Comunicazione all'Università Orientale di Napoli.

Red: Come sei arrivata su FS? Dopo quanto tempo sei stata colpita dalla febbre"?
Chiara: In una sera di febbraio accedo al motore di ricerca Google, digito fantasport... e sai cosa mi appare... ma è ovvio, FS.

Red: Spazio squadre. A 6 mesi dalla fondazione del gruppo, che impressione ti hanno fatto questi rampantoni affamati appena saliti al 5° posto della Hall of Fame
Chiara: Ottima direi. Che dire: i risultati hanno parlato e parleranno da
soli.

Red: Carta canta: le ragazze su FS non sono che l'1%, come mai minore interesse per le donne verso i fanta in genere, dato che invece nel fantacalcio, per esempio, o anche in altri famosi siti sportivi come cicloweb le donne hanno raggiunto una alta percentuale numerica?
Chiara: Non so, non conoso cicloweb, ma ritengo che la maggior parte delle ragazze non s'interessi ai fantasport e ai fantagiochi su Internet. Anche se conosco molte amiche mie che amano giocare al fantacalcio come hai appena detto tu. Credo che altre ragazze su FS, ce ne siano, ne conosco una Ultrafox, o almeno credo che dietro quel nick si celi una ragazza. Se ci sei Ultrafox, batti un colpo, intanto ti mando un saluto. Mi pare che anche LaFra sia un ragazza, mi raccomando fatti sentire anche tu.

Red: Da 1 a 10, quanti anni di carcere daresti ai "Parrucconi" per aver creato un mostro come FS?
Chiara: 10... sicuri... più altri 10 per il modo in cui si sono organizzati per mettere su tutto questo. Chapeau!!!!

Red: Riapriamo il tanto amato spazio poetico: dì tutto quello che in questo momento ti passa la testa, e se vuoi salutare qualcuno, be', questo è il momento buono!
Chiara: Essendo una amante della poesia, vi lascio con i versi di Emily Dickinson, mandando un bacio a tutti gli utenti. Saluto in particolare le mie compagne di squadra. Non mi sentiranno né vedranno, ma non importa. La poesia è questa:


Ha una solitudine lo spazio

Ha una solitudine lo spazio
Solitudine il mare
Solitudine la morte
Ma queste saranno compagnie
In confronto a quel punto più profondo
Segretezza polare,
Un'anima davanti a sé stessa:
Infinità finita


Grazie Chiara, è stato un vero piacere che un personaggio interessante ed esperto come te ci abbia concesso l'intervista. A voi tutti un arrivederci alla prossima settimana con un altro utente...

A presto!

Elenco degli utenti