Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Vi abbiamo purgati ancora

PDF

klide - 28/03/10, 23:35

Era questo (più o meno) il messaggio che Francesco Totti fece vedere ai tifosi della Lazio dopo un derby di parecchi anni fa.

Che c'entra con il tennis questo? Semplice: il duo dal pantaloncino più fashion di FS, klide-BabyNick batte per la seconda volta consecutiva i maiuscoli campioni della racchetta, RUGGEUR-SIGFRID.
Sì, lo so che non posso fare di FS uno strumento personale, ma questo era un fantadato di fatto, che posso farci?

Qualcosa per rimediare lo posso fare: continuare ad invitarvi a scegliere, sempre e comunque. Anche quando non siete fantaccoppiati, perchè da quest'anno è stato creato il sistema per creare delle coppie da iscrizioni singole. Quindi se vi iscrivete al tennis, Scegliete, scegliete, scegliete. Poi sorvoliamo sul fatto che moltissimi di voi (anche assidui frequentatori) abbiano dimenticato di selezionare un tennista per il primo o secondo turno. Cosa devo fare per farvi giocare, telefonarvi uno ad uno? farvi le scelte al posto vostro? In caso datemi le vostre password o rivolgetevi al "Rozzanese".

I fantamatch parlano di partite giocate spesso al tie-break, vista la mole di 2-0 che ci sono state dei tennisti scelti. Soderling, Verdasco e Youzhny hanno dato una spinta decisiva in alcuni match.
Stavolta passa il turno anche Federer, scelta molto selezionata insieme a Berdych. Occhio quindi a svizzero e ceco; le sorprese (vedi Ljubo che si ritira a match quasi vinto e che ha eliminato molti compresi i n° 4 del seed) sono sempre in agguato.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)