Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 23:43 Bollettini: 0
Tennis - Doppio maschile ATP: le news

Sentite scuse, ma sentite che scuse

PDF

sprugola - 28/09/09, 23:21

L'organizzazione si scusa per il poco successo del torneo di doppio in programma ma ci sono ottime scuse, anzi possiamo dire che tutte le scuse del mondo si sono radunate per questa occasione.
Il torneo non era nemmeno previsto, l'abbiamo lanciato dopo che ci siamo persi il torneo in programma la scorsa settimana, il poco preavviso non ha favorito gli utenti.
Il GM titolare e tutti i possibili sostituti ufficiali e ufficiosi (compreso il sottoscritto) erano in giro per Italia e Svizzera e non hanno potuto fornire dettagli sulle modalità di gioco, la mancanza di informazioni non ha favorito gli utenti. A tale proposito ringrazio sentitamente boezio per aver pubblicato i match validi per il gioco.
I due tornei in oggetto si disputano in paesi asiatici con fuso orario poco favorevole, la scadenza notturna non ha favorito gli utenti.
Il regolamento decreta che il primo turno si debba giocare sui soli incontri previsti nel primo giorno, chi poteva immaginare che in totale su due tornei si disputassero solo cinque match, la carenza di tennisti fra cui scegliere non ha favorito gli utenti.
Ora però niente scuse, dal secondo turno (scadenza stanotte) vogliamo assistere ad un torneo regolare ed emozionante, come nella tradizione del gioco.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (352)