Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Volley Femminile - Mondiali: le news

A due ore dalla verità

PDF

TheOne - 12/11/06, 01:19

Quando all'ultima scadenza del secondo girone di qualificazione mancano solamente due giri di lancette, la tensione per le ultime due scelte potrebbe arrivare al punto da turbare i sonni tranquilli dei nostri diciannove utenti ancora in gioco. Se da un lato c'è infatti chi si deve difendere cercando di non perdere i propri incontri per mantenersi al vertice delle classifiche, dall'altro si trova una schiera piuttosto nutrita che per vedere sconfitti i primi della classe sarebbe disposta a tutto; ed è così che dopo le bamboline voodoo e i rituali di magia nera, alcuni, tra i più disperati, si sono dedicati a un corso per hacker allo scopo di impossessarsi delle password di accesso di quelli che stazionano loro avanti in classifica. Senza alcun vantaggio apparente.
A questo punto cosa prevarrà? La voglia di passare il turno rischiando il tutto per tutto, oppure la soddisfazione di un piazzamento comunque decoroso e la consapevolezza di non averci nemmeno provato? Un famoso presentatore TV dice sempre "only the braves", io mi sento di invitare tutti quelli che ancora almeno ci sperano a provarci: all'ultima giornata potrebbe scapparci FINALMENTE un risultato a sorpresa, oppure una squadra che perde un set più di un'altra...
Detto ciò so di aver insinuato in voi (chissà chi legge i commenti a quest'ora) ancora più incertezze. Ma tutto dipende da voi. A domattina per le risposte a tutti i vostri dubbi.

Modificato da fede - 12/11/06, 09:09

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (26)