Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Non fa in tempo a finire una favola che sta già per iniziarne un'altra

PDF

prech - 01/05/12, 09:49

La cavalcata del Quevilly che ha tenuto con il fiato sospeso tutta la Francia si infrange al 27' del primo tempo a causa del goal di Lisandro Lopez. La vittoria dei favoriti ex dominatori transalpini è stata però più sofferta del previsto e la traversa colpita dal Quevilly è lì a dimostrarlo. Il successo dei ragazzi del presidente Aulas, che si garantiscono l'Europa League per l'anno prossimo, permette anche il trionfo di Porfanta che ha la meglio in finale di Coupe de France su Forzagenoa che aveva invece puntato sul Quevilly.
Se la favola della squadra del Nord della Normandia è terminata all'atto conclusivo, i risultati della 34° giornata ci incoraggiano a pensare che un'altra grande favola stia per cominciare, quella del Montpellier, che naviga a +5 sul Psg. I ragazzi di Girard vanno infatti ad espugnare Tolosa grazie ad un goal in apertura di Belhanda, mentre Ancelotti, che è diventato anche motivo di dibattito politico alle presidenziali francesi per il suo stipendio, naufraga con il suo Psg a Lille.
Nonostante il goal del vantaggio di Pastore i parigini si fanno travolgere nei 20' minuti finale da un rigore di Hazard e da Roux e ora vedono arrivare di gran carriera proprio il Lille a minacciare anche il secondo posto.
Nella parte bassa della classifica lotta aperta per non retrocedere ad ancora 6/7 squadre con l'Ajaccio dato per morto mesi fa che ad oggi sarebbe salvo, e l'Auxerre che rientra prepotentemente in corsa grazie al 4-0 casalingo con il Brest.
Da segnalare infine come in Corsica sia tutto pronto per la festa del Bastia che si appresta a vincere la Ligue 2 e a salire in massima serie per dare vita ad un infuocato derby corso con l'Ajaccio in caso di salvezza di quest'ultimo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)