Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Calcio - Ligue 1: le news

Accade l'impensabile, PSG campione d'inverno!

PDF

prech - 22/12/12, 18:26

Vi avevo lasciato col Lione a +5 sul PSG alla vigilia di una tranquilla partita interna col Nancy: finisce 1-1!
Vi avevo lasciato col PSG a -5 dal Lione alla vigilia di una ostica trasferta contro il Valenciennes: finisce 0-4!!

La banda Ancelotti si portava così a -3 dalla capolista Lione, alla vigilia del big match del Parco dei Principi, partita che significava primato in caso di vittoria. La sera del 16/12/2012 sancisce il primato del PSG grazie al goal vittoria di Matuidi al termine però di una partita dominata, e se ci aggiungiamo la vittoria dell'anticipo di questo turno infrasettimanale per 3-0 a Brest sancisce anche il titolo di campione d'inverno di Ibra, Thiago e caravan serraglio. Mal che vada infatti il Lione batterà alla Gerland il Nizza e aggancerà i parigini, restando però secondi per differenza reti.
Nelle ultime partite i parigini, che non vincono dal 1994, hanno vinto 4 partite con 12 goal segnati e 0 subiti, non male per una squadra alla deriva e per un allenatore prossimo all'esonero.

Detto di PSG e Lione, rimane in compagnia del duo di testa anche il Marsiglia che, nonostante qualche "down" di troppo, espugna Tolosa e non si fa staccare. Sul fondo rimane difficile, per non dire disperata, la situazione di Troyes e Nancy, ma è proprio la lotta salvezza che sta incidendo nel nostro campionato ora che le scelte scarseggiano. La sconfitta interna del Sochaux in casa contro il maivittoriosointrasferta Brest punisce molti di noi, tra cui il vostro GM. Importantissima invece la vittoria del Troyes per 3-2 contro l'Ajaccio. Per non parlare del già citato punto esterno del Nancy a Lione.

Mentre si sta quindi disputando l'ultimo turno del girone d'andata e il coraggioso giampablis le sta sonoramente prendendo dai 2 pro-Lille tra cui il campione in carica rave sprofondato però in 62° posizione, bagonghi si affida al Nancy per continuare la fuga o almeno per conquistare quel punto che significa titolo di campione d'inverno.
Prima di augurarvi Buon Natale vi ricordo che al termine di questa giornata i primi 15 sfideranno porfanta nell'ambitissima Coupe de France.

Buone Feste!!!!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (95)