Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 20/04 07:20 Bollettini: 0
Volley Maschile - Campionato Italiano: le news

Si parte!

PDF

achix - 27/03/14, 19:48

Tra poco meno di un'ora inizieranno i playoff, la parte più bella del nostro gioco! Anche quest'anno me li vedrò in poltrona, e quindi potrò tifare Piacenza senza tante remore, mentre i nostri qualificati saranno li a contarsi i punti dei set per cercare di andare il più avanti possibile.
Ma andiamo con ordine: le scelte dei primi dell'ultima giornata sono state per lo più perdenti, e quindi è stato premiato chi ha sparigliato: luazzurro con la sua Latina ha demolito i 23 Ravenna, arrivando addirittura al quarto posto, mentre il nostro zio boe, al contrario del suo omonimo e omologo dei Simpson, ha festeggiato si a ritmo di Duff, ma al contrario di chi aveva sperperato si era conservato zittozittomanzomanzo un bel Macerata all'ultimo turno.
Hanno quindi festeggiato insieme, i marchigiani il primo posto del ranking ed il nostro barista l'ultimo posto disponibile per stasera, bruciando sul traguardo il gm esperto in gnoc... ehm volley femminile Noto, che rimarrà a guardare a meno che qualcuno non scelga entro il prossimo quarto d'ora.
forzasamp si è issato in testa con una delle poche scelte vincenti dell'ultimo turno, e quindi se la vedrà come detto con boezio.
Avremo la rivincita della finale di coppa, ma questa volta klide non avrà il vantaggio del seed contro Fljotavik, vedremo quindi se il finnico riuscirà a spuntarla, o dovrà soccombere nuovamente nel giro di pochi giorni.
rizz23 cercherà la rivincita nel volley dopo la scoppola che si è preso ieri sera in Eurocup, vanificando il vantaggio e i relativi festeggiamenti e imbrodamenti dopo l'andata. Il misterioso Pumaye sarà il suo avversario.
Ultimo incontro tra un altro utente poco conosciuto, luazzurro risorto dalle tenebre nell'ultima giornata, contro l'esperto chrissnow. Da notare che i quattro semifinalisti della coppa si sono confermati anche nei playoff scudetto. Mi sa che qualcosa ci capiscono...

Intanto il pc ha deciso di fare un aggiornamento proprio mentre stavo scrivendo facendo passare la scadenza, e quindi dopo aver mangiato un'ottima bistecca possiamo analizzare partite e scelte:

Per Macerata prevedo una passeggiata 6-0 contro Verona, mentre l'antagonista Piacenza si troverà di fronte la trappola Castello in costante crescita, e che già all'esordio in campionato aveva espugnato il PalaBanca. Perugia la vedo prevalere su Cuneo, che è stata la delusione del campionato, mentre Modena con l'arrivo di Ngapeth può dare filo da torcere a Trento, serie che finirà sicuramente alla terza.


Analizzando le scelte il nr.1 forzasamp rischia parecchio, luazzurro ha puntato subito i carichi e dovrebbe conquistare il primo punto, la rivincita della finale di coppa vede favorito anche se di poco nuovamente klide, mentre Pumaye dovrebbe fare il colpo gobbo, sprecando però un Macerata. Vediamo quante ne sbaglio...

Concludo con le statistiche finali:
PUNTI: Atanasijevic (Perugia) 458
PUNTI/SET: Sabbi (Molfetta) 5,58
ATTACCHI VINCENTI: Atanasijevic (Perugia) 389
ACE: Gasparini (Verona) 47
RIC. (media ponderata): Henno (Macerata) 6,60
MURI: Piano (Castello) 80

Modificato da achix - 28/03/14, 20:11

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (175)