Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Una domenica da ricordare

PDF

Gothicline - 24/04/12, 01:34

Con la sua alternanza maiuscole/minuscole aToBLa è sicuramente uno degli utenti più odiati da noi scrittori di articoli ma questo weekend ha deciso di vendicarsi facendoci lavorare tutti: domenica strepitosa per lui con passaggio del turno in NHL, vittoria nel tennis a Montecarlo e soprattutto trionfo nel Gp del Bahrain con la sua ATOMIKBLAZE che conduce fra l'altro ad una leadership solitaria nella Classifica Piloti. Scelta vincente senza dubbio quella di puntare sul pieno riscatto del campione in carica Vettel, il quale dopo tre gare francamente deludenti si aggiudica pure lui Gp e vetta del Mondiale. A differenza (e aggiungerei per fortuna) dello scorso anno la posizione di Vettel è molto meno solida, i quattro vincitori diversi in quattro gare hanno portato ad un sostanziale equilibrio che potrà essere forse districato al ritorno in Europa. A proposito, i test di inizio maggio si svolgeranno sul circuito del Mugello: non sarà come vedere un gran premio, ma per chi avesse voglia di fare una scampagnata in Toscana le Formula Uno dal vivo sono sempre uno spettacolo fantastico... e magari ci sarà pure la possibilità di assistere in diretta agli auspicati miglioramenti delle Ferrari, adesso ancora più necessari dopo l'exploit delle Lotus a Sakhir, per il resto si sapeva già che McLaren, Red Bull e Mercedes fossero nettamente superiori.
Doverosa menzione anche per il nostro podio con ginoking e tiffany ad accompagnare aToBLa, e pure per il leader Costruttori, il misterioso alcatraz, a cui tutto il sito vorrebbe chiedere se si è ispirato a Clint Eastwood oppure al nuovo serial firmato J.J. Abrams...
Appuntamento fra tre settimane in quel di Montmelò, per chi se le può permettere circuito ideale per una mini-trasferta dedicata alle monoposto, comodamente raggiungibile in treno dalla splendida Barcellona.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)