Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Motori - Formula Uno: le news

Sipario

PDF

Gothicline - 20/10/17, 11:24

La trasferta asiatica è stata letale per le ambizioni della Ferrari, l'autoscontro di Singapore e i problemi di affidabilità in Malesia e Giappone hanno definitivamente affossato le speranze di Sebastian Vettel, proprio quando sembrava che le Rosse avessero sopravanzato le Mercedes in termini di prestazioni. Pare che una delle cause sia una modifica regolamentare sui motori imposta dalla Federazione a fine agosto, che a Stoccarda sono riusciti ad interpretare in modo più "creativo", ma a parte la considerazione su quanto sia ridicolo e antisportivo cambiare le carte in tavola durante la stagione, la sostanza è una sola: Lewis Hamilton sta vivendo credo la miglior fase della sua carriera e da Spa in poi è stato di una perfezione quasi assoluta, tanto che nelle ultime 4 gare gli basterà fare il ragioniere per conquistare il suo quarto titolo.
Da noi si sono alternati in vetta diversi utenti, da un paio di gare comanda la Classifica Piloti dome27, inseguito a pochi punti da Bnk78 e leprix. Quest'ultimo invece comanda la Classifica Costruttori, dove però i distacchi sono ancora più contenuti. Menzione speciale anche per i plurivincitori di Gp, ullrich e Markigiana, che ha ancora la serie aperta essendosi aggiudicato le ultime due gare.
Ad Austin avrete anche una scelta in più fra i piloti, il porto di mare Toro Rosso lascia andare Sainz alla Renault, manda Gasly a vincere un fantomatico campionato minore, riesuma Kvyat e fa debuttare il neozelandese Brendon Hartley, ex grande promessa ma poi dedicatosi al Mondiale Endurance con ottimi risultati.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (152)