Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Fortunati e sfortunati

PDF

ganzertre - 14/05/08, 13:24

Nonostante i continui ritardi (essenzialmente per pioggia) siamo quasi giunti alla fine del primo turno sebbene con un giorno sull'abituale tabella di marcia dei tornei Atp e mi sembra d'uopo occuparmi della disparità di trattamento riservato dalla dea bendata ad alcuni utenti.

Enolativ, Alendros e marti, per esempio, avevano scelto la Safina che era in forma (aveva vinto il torneo precedente) e doveva giocare contro la Azarenka, purtroppo per una strana patologia chiamata dalla versione inglese del sito "back injury" (i commenti maliziosi e sarcastici si potrebbero spercare) ha dovuto dare forfait ed eliminare i suoi tre supporter.

Ancora peggio è andata al Noah, lui si era tutelato con la Vaidisova, ma visto il succitato infortunio, la Safina ha un po' ridefinito il tabellone e contro la Vaidisova è finita proprio quella Makarova a cui Dinara ha lasciato il posto. Risultato: lucky loser che avanza e Noah che si iscrive nell'albo degli Unlucky Losers.

Ovviamente, per contro c'è stato anche qualcuno fortunello... vero Ostin? Il GM cestaro del sito ha scelto la Bondarenko. Ottima scelta se si fosse trattato di Alona come nella sua fantasia (dichiarato al bar); peccato che al momento di cliccare sulla tennista abbia scelto la sorella. Poco male, ha vinto anche Katerina, e in due set. Fortunello!

Per gli altri, un primo turno abbastanza inodore e incolore, ottime le prestazioni di Szavay, A. Bondarenko e Radwanska che fanno superare a moltissimi utenti il primo turno con un ottimo score.

Modificato da fede - 14/05/08, 15:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)