Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Tennis - Circuito femminile WTA: le news

Caos!

PDF

ganzertre - 20/06/07, 09:28

Dov'è Eastbourne? In Inghilterra! E questa è l'unica cosa di cui siamo certi! Il resto è caos totale.

CAOS INGLESE
Generalmente l'Inghilterra ha un fuso orario di un'ora successivo al nostro, quindi quando qui sono le 11:30 laggiù sono ancora le 10:30. Ma per complicare le cose gli inglesi sono maestri (vedi calendario della Premier League!). Ebbene sì signori, in questo particolare periodo dell'anno le ore di differenza tra Italia e Inghilterra sono due, così i primi match odierni schedulati per le ore 11.30 AM, inizieranno alle 13:30 ora italiana.

CAOS SCADENZE
Non sapendo tutto ciò fino a ieri avevo scritto la news precedente basandomi sulle mie convinzioni erronee: pensavo che se c'era scritto che i match iniziavano alle 11:30, iniziassero quando in Italia erano le 11:30, da qui la convinzione che il secondo match sarebbe iniziato verso l'una e la scadenza andasse anticipata. In realtà i match iniziavano alle 13:30 e quello che avrebbe dovuto far scattare il primo turno è iniziato verso le 16:00. In tutto questo marasma ho anticipato la scadenza alle 12:30, poi visto che non iniziavano l'avevo rimessa alle 13:30... Insomma, un bel pastroccio.

CAOS DI SCELTE
Nella testa dei fantautenti caos non ce n'era: in cinquantuno scelgono la Molik che si mangia in un sol boccone Melanie South, in trentaquattro hanno la Peer che gioca contro una qualificata e in venticinque mettono la Safarova (volete mica che abbia problemi con la Groenefeld).

RISULTATI CAOTICI
Poi iniziano le partite e il terrore si fa palpabile: la Molik vince agevolmente il primo set, ma poi si scorda di tornare in campo e va a perdere al tie break del terzo set, la Safarova ha bisogno di due tie break per avere ragione della Groenefeld, la Peer va sotto 4-0 nel terzo set prima di imbroccare sei game di fila e chiudere 6-4.

CLASSIFICAOS
Il risultato è una strage: sessantuno utenti eliminati, altri sessanta perdono un set e ringraziano il cielo per aver almeno passato il turno e solo quarantadue passano indenni con due set vinti e nessuno perso (e comunque una differenza game ridicola).
A comandare ci sono i diciasette che hanno scelto Mara Santangelo, buona fortuna con la seconda scelta, viste le premesse ne avrete bisogno...

Modificato da fede - 20/06/07, 09:37

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (624)