Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 29/03 12:50 Bollettini: 0
Fantaclassifica Utenti: le news

Riassuntone novembrino

PDF

cianfa88 - 20/12/13, 17:28

Rieccoci qui, fedelissimi ascoltatori. Non ne potevamo più di ascoltare le vostre assordanti lamentele, i vostri piagnistei al bar sulla mancanza di commenti della classifica utenti che intasavano pagine e pagine. Nella nostra infinita (quasi) misercordia, vi abbiamo ascoltato e proveremo a ripristinare una scadenza commentatoria mensile.

Cosa è successo a novembre? Ma è finito il tennis, ovviamente! E Noto si è confermato per il secondo anno consecutivo (notevole!) gran boss dell'ATP. Peccato per lui che la Masters Cup sia andata al secondo in classifica, rave, ma poco male.
WTA: TheOne chiude in vetta con un netto vantaggio sul secondo bagonghi, anche lui vincitore del Tour Championship di fine anno.
Inoltre RUGGEUR e rizz23 sono i padroni del doppio, disciplina fantasportivamente sempre più in crisi (per me in modo misterioso, mi pare una delle più divertenti). E i complimenti al ciclista Seb, trionfatore della Coppa Davis, non glieli vogliamo fare?

Oltre al tennis, abbiamo avuto il gran finale degli sport motoristici. Formula Uno innanzitutto: è lokomotiv a mettere in saccoccia ben 250 punti. E la MotoGP: trionfa il re dei polivalenti, oeb; meno prestigiose ma comunque significative le altri classi: alcatraz in Moto2, dany76 in Moto3. Per seguire il rally ci vuole grande costanza, dote che non manca a TheOne protagonista oltre che con le racchette in gonnella pure sugli sterrati (e asfalti, e nevi...) di tutto il mondo.


Classifica Generale. Nessun problema per raffolindo che, grazie ad un estate incredibile, può vivere di rendita con più di 400 punti di vantaggio su Noto. E siccome non mi pare che ci siano molti eventi sportivi a dicembre, direi che i primi due posti sono cristallizzati per quest'anno. fosco deve invece difendere il podio con una manciata di punti su una manica di clienti davvero poco raccomandabili: ci riuscirà? Prima passiamo le feste, mangiamo, balliamo, divertiamoci, andiamo al cinema; poi, con calma, lo scopriremo.
Buon Natale, Buon Santo Stefano, Buon tutto a tutti!

Modificato da cianfa88 - 21/12/13, 12:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (67)