Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Calcio - Serie A: le news

Si gioca di Venerdì

PDF

boezio - 03/03/11, 09:27

Sicuramente non avete bisogno di questa news, perchè seguite tutti la serie A con passione, conoscete tutti i giocatori e le loro mogli e per voi il calcio non ha segreti(tra questi ci son sicuramente cirello e BabyNick che ringraziamo per la loro attenzione al particolare).

Però, se a qualcuno per caso gli fosse sfuggito, ricordo che Venerdì ore 20.45 si gioca il primo anticipo della giornata 28 e, precisamente, Lecce-Roma.

Si sa, le Tv danno tanti soldini al calcio e quindi: vai con le partite a mezzogiorno, vai con la partita al venerdì sera per coprire il buco lasciato dalla serie B, vai con il big match del lunedì sera...per un mondo pieno di calcio.

Mentre sono qua, faccio che dare uno sguardo alla classifica e noto che pietro77, ad esattamente un mese dall'ultimo commento che lo celebrava, continua a guidare la classifica di serie A. Bravo!
E con grande sorpresa trovo alle sue spalle un nome a me molto noto: KenFalco, che è anche il capolista della serie B(fantagioco che gestisco), dunque una grande annata fantacalcistica per l'alessandrino bianconero.

Stay qui per rendervi edotti sull'anticipo

Modificato da boezio - 03/03/11, 10:08

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (137)